Aiuto materiali metallici per frese

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
melissa.giambartolomei
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 27, 2018 8:25 pm

Re: Aiuto materiali metallici per frese

Messaggio da melissa.giambartolomei »

Invece riguardo l'arancione cosa ne pensate? Mi sembra troppo lucido, forse dovrebbe essere più poroso...
pivxtrex2
Messaggi: 165
Iscritto il: lun ott 01, 2018 8:55 am

Re: Aiuto materiali metallici per frese

Messaggio da pivxtrex2 »

Si, l'arancione è completamente sbagliato per tonalità, bump e riflessi. Lame sbagliate. Luci sbagliate. Sfondo troppo chiaro e finto. Compositing troppo simmetrico e "volante". Parti cilindriche troppo a specchio, sembrano fatte con renderman anni 90. Pure i bulloni neri sembrano di plasticaccia cinese. E le scritte sui cilindri? Ne vogliamo parlare? Non ne hai azzeccata una... comunque non è malaccio, se cambi il 99% l'accendiamo :lol: :lol: :lol:
melissa.giambartolomei
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 27, 2018 8:25 pm

Re: Aiuto materiali metallici per frese

Messaggio da melissa.giambartolomei »

Be dai almeno l'1% l'ho beccato XD Comunque utile questo atteggiamento in un forum, sei molto di aiuto...quella era solo una foto di esempio, le frese vanno dentro una valigetta. Grazie lo stesso, fortunatamente anche se sono una principiante queste critiche non mi fanno arrendere di sicuro :)
pivxtrex2
Messaggi: 165
Iscritto il: lun ott 01, 2018 8:55 am

Re: Aiuto materiali metallici per frese

Messaggio da pivxtrex2 »

Ovviamente il mio era un commento ironico, hai fatto un ottimo lavoro. Anche se non capisco a cosa ti riferisci con quell'1% :lol: :lol: :lol:
melissa.giambartolomei
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 27, 2018 8:25 pm

Re: Aiuto materiali metallici per frese

Messaggio da melissa.giambartolomei »

Mi hai detto di cambiare il 99%, quindi l'1% va bene 😂😂😂 purtroppo non è un ottimo lavoro ma ci sto ancora lavorando, dovendo mantenere le frese frontali è un'impresa mostrare che sono affilate...poi queste non sono le più difficili. Comunque grazie ai vari consigli ricevuti va già meglio ;)
pivxtrex2
Messaggi: 165
Iscritto il: lun ott 01, 2018 8:55 am

Re: Aiuto materiali metallici per frese

Messaggio da pivxtrex2 »

Beh son proprio curioso di vedere il risultato finale (se puoi pubblicarlo): potrei diventare spietato! :mrgreen: Buon lavoro
LaraRos
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 08, 2019 9:37 am

Re: Aiuto materiali metallici per frese

Messaggio da LaraRos »

:)
  • Advertising
Rispondi