cloner instance / effector time offset

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ottopelotto
Messaggi: 35
Iscritto il: gio ott 13, 2011 3:27 pm

cloner instance / effector time offset

Messaggio da ottopelotto »

Ciao a tutti !

Forse qualcuno puo aiutarmi, provo a spiegarvi il problema :)

ho un'animazione clonata, al cloner è applicato un random effector dove ho azzerato tutti i parametri (pos.scale.rot) e modificato il time offset in modo da rendere l'animazione dei cloni non omogenea.

Ho bisogno di impostare il cloner su "render instance" perchè vorrei utilizzare un materiale di octane che randomizza la proiezione delle textures sui cloner e funziona solo se il cloner è cosi impostato.

Il problema è che settando il cloner su "render instance" il time offset dell'effector non funziona più ! :(

suggerimenti?

grazie mille !
Allegati
c4dzone.png
c4dzone.png (1.28 MiB) Visto 822 volte
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: cloner instance / effector time offset

Messaggio da masterzone »

Probabilmente e' una limitazione del tipo di cloner che usi, non metterlo su render istance ma solo su clone vero, potrebbe essere una cosa che non fa se i cloni non sono reali...hai già provato?
ottopelotto
Messaggi: 35
Iscritto il: gio ott 13, 2011 3:27 pm

Re: cloner instance / effector time offset

Messaggio da ottopelotto »

Ciao Masterzone,
grazie per la risposta !

si attualmente ho il cloner senza spunta su " render instance" e l'effettuatore cosi funziona, ma non funziona il randomizzatore delle texture.
se invece imposto il cloner con la spunta su render instance funziona il randomizzatore texture e non l'effettuatore .

insomma, o uno o l'altro....nn so come uscirne ....
  • Advertising
Rispondi