acquisto TUILE GENERATOR PLUGIN

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

acquisto TUILE GENERATOR PLUGIN

Messaggio da arcnello »

salve a tutti
mi rivolgo agli amministratori del sito
ho bisogno di un plugin per modellare manti di copertura con tegole marsigliesi
con questo plugin riesco? ho letto nella descrizione che sono disponibili solo coppi
Nel caso ci fosse un'alternativa nello shop potete indicarmela in base alla mia esigenza?
E' abbastanza urgente, nel caso in cui fosse possibile lo acquisto subitissimo! ;)
Grazie!
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: acquisto TUILE GENERATOR PLUGIN

Messaggio da masterzone »

Ciao! beh se hai un attimo di dimestichezza il plugin può' stendere l'oggetto che preferisci, infatti dentro trovi qualsiasi tipo di coppo standard ma potendoli integrare nel plugin non li abbiamo fatti tutti.
Dentro la cartella del plugin c'e' un videomanuale su come fare il proprio coppo, inserirlo nel plugin e stenderlo sui tetti one-click :)
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: acquisto TUILE GENERATOR PLUGIN

Messaggio da arcnello »

Grazie master!
all'interno del plugin sono presenti anche le tegole marsigliesi? o devo modellarle io per poi inserirle?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: acquisto TUILE GENERATOR PLUGIN

Messaggio da masterzone »

Ehm sai che non mi ricordo? 🤐 dovrei scaricare l’archivio per controllare ma non sono al computer. So che ne avevamo messe di svariati tipi. Posso dirtelo martedì che sarò in studio.
  • Advertising
Rispondi