prove cinema

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
clamar
Messaggi: 64
Iscritto il: dom nov 07, 2004 2:13 pm

Messaggio da clamar »

grazie a tutti............credevo che i tempi dipendessero solo da due o tre elementi.........
visto che ho deciso di conoscerlo molto cinema........vi tedierò con le mie prove e spero con poche richieste.........
@Ciao solidsnake................ho inserito quello sfondo per cercare di avvicinarmi alla lontana all' immagine di Maxwell............scusa il gioco di parole
@stanley.........posto il 3ds
@Master..........non farmi arrossire.........
Allegati
villa3ds.zip
(1.07 MiB) Scaricato 61 volte
Avatar utente
Gattone_Blu
Messaggi: 499
Iscritto il: dom gen 15, 2006 8:15 pm

Messaggio da Gattone_Blu »

numero di poligoni,vetro, numero di luci, tipo di ombre e antialaising alto, sono solo alcuni esempi Naturalmente a parità di IG e OA. Prova a mettere un vetro nella seconda scena e misura i tempi di render, vedrai come sale
just
Messaggi: 133
Iscritto il: gio nov 24, 2005 3:01 am

Messaggio da just »

clamer, a me sembra buono come lavoro, l illuminazione mi piace è molto pulita... :)
ma queste scene da dove le scarichi? non puoi postare il link del sito..
:D :D
clamar
Messaggi: 64
Iscritto il: dom nov 07, 2004 2:13 pm

Messaggio da clamar »

ciao just...............sono scene che scarico quando le trovo.........o me le passa qualche amico............se stasera trovo il link. lo posto se non lo trovo se ti interessa ti posto il 3ds. come per la villa...........ciao
just
Messaggi: 133
Iscritto il: gio nov 24, 2005 3:01 am

Messaggio da just »

grazie te ne sarei grato...un po di prove di rendering senza perdere molto tempo nella modellazione mi farebbero comodo..visto che sono mesi che ormai non riesco a mettermi piu di 1 ora davanti al pc.
:( :(
grazie ciao
clamar
Messaggi: 64
Iscritto il: dom nov 07, 2004 2:13 pm

Messaggio da clamar »

ciao just...............alcune scene le ho scaricate da http://www.max-realms.com altre da www.cd4hotline.com
Ciao
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

clamar ha scritto:ciao just...............alcune scene le ho scaricate da http://www.max-realms.com altre da www.cd4hotline.com
Ciao
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
clamar
Messaggi: 64
Iscritto il: dom nov 07, 2004 2:13 pm

scusa

Messaggio da clamar »

scusa...........mac...............forse sono un pò tardo.............me la spieghi......
ciao..........
  • Advertising
Rispondi