oriente

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
cardinal
Messaggi: 163
Iscritto il: mer gen 12, 2005 12:21 pm

oriente

Messaggio da cardinal »

che bello oggi giornata piattissima in ufficio e girando in internet mi imbatto in mammaccio troppo bello!

tempo da perdere ne avevo e mi son messo li a rifarlo

non badate se ci sono tratti diversi dall'originale perchè non l'ho fatto in blu ... quella cosa lì...

spero di poterlo portare a termine e soprattutto spero di riuscire a rifarlo per bene (stavolta ne dubito)
Allegati
bimbo.jpg
bimbo.jpg (59.42 KiB) Visto 1361 volte
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

:shock: :shock: :shock: direi che è una copia peretta.
Ma perchè non ci fai un bel tutorial video? 8-)
Avatar utente
cardinal
Messaggi: 163
Iscritto il: mer gen 12, 2005 12:21 pm

Messaggio da cardinal »

se mi spieghi come si fa :D almeno sulla modellazione so come fare senza arrabbattarmi :D

ma non pesa troppo un video?


eheheh cmq ti ringrazio ma ci sono persone molto più ingamba di me per fare un tutorial :D

ihihih corretto ( grazie per avermelo fatto notare) ihihihihi non farci caso
Ultima modifica di cardinal il mer giu 28, 2006 11:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

cardinal ha scritto:se mi spieghi come si fa :D almeno sulla modellazione so come fare senza arrabbattarmi :D

ma non pesa troppo un video?


eheheh cmq ti ringrazio ma ci sono persone molto più in gamba di me per fare un tutorial :D
ha me mi basta il tuo "ingamba" :lol:
non so in windows che programma c'è per registrare quello che accade sullo schermo (fai una ricerca con google). Comunque è molto semplice, basta che registri e lavori, poi alla fine inserisci il tutorial eventiualmente in alcuni programmi si può dire al programma di tracciare l'audio in uscita del computer oppure quella del microdono (quindi potresti spiegare vocalmente piano piano come si fa). bhe.. si peserà abbastanza alla fine, ma tutto dipende dal tipo di compressione che utilizzi. se possibile ti consiglierei un formato quicktime (.mov o .mp4 ancora meglio che mantengono qualità sorprendenti in poco spazio).
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

fanastico!

Mz
Avatar utente
mrmoose
Messaggi: 371
Iscritto il: ven ott 29, 2004 9:46 am
Località: Legnago VR

Messaggio da mrmoose »

Cardinal, ogni tuo lavoro mi stupisce. Sei veramente forte nella modellazione :idea:

Come procedi? Utilizzi la tecnica del p2p o della Subdivision Surface e box modelling?

Ciao e grazie della risposta... attendo sviluppi :)
Avatar utente
Enigma_rcr
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:27 am

Messaggio da Enigma_rcr »

macraiser ha scritto:
cardinal ha scritto:se mi spieghi come si fa :D almeno sulla modellazione so come fare senza arrabbattarmi :D

ma non pesa troppo un video?


eheheh cmq ti ringrazio ma ci sono persone molto più in gamba di me per fare un tutorial :D
ha me mi basta il tuo "ingamba" :lol:
non so in windows che programma c'è per registrare quello che accade sullo schermo (fai una ricerca con google). Comunque è molto semplice, basta che registri e lavori, poi alla fine inserisci il tutorial eventiualmente in alcuni programmi si può dire al programma di tracciare l'audio in uscita del computer oppure quella del microdono (quindi potresti spiegare vocalmente piano piano come si fa). bhe.. si peserà abbastanza alla fine, ma tutto dipende dal tipo di compressione che utilizzi. se possibile ti consiglierei un formato quicktime (.mov o .mp4 ancora meglio che mantengono qualità sorprendenti in poco spazio).
http://www.techsmith.com/snagit/whatsnew.asp
Avatar utente
cardinal
Messaggi: 163
Iscritto il: mer gen 12, 2005 12:21 pm

Messaggio da cardinal »

mrmoose ha scritto:Cardinal, ogni tuo lavoro mi stupisce. Sei veramente forte nella modellazione :idea:

Come procedi? Utilizzi la tecnica del p2p o della Subdivision Surface e

Codice: Seleziona tutto

box modelling?
Ciao e grazie della risposta... attendo sviluppi :)
mi vergogno ogni volta che mi fate una domanda con un termine tecnico!

allora p2p (so cosa è) non lo uso, troppo noioso.

box modelling lo uso spesso ma per modelli più cartoon o comunque non per i volti

Subdivision Surface (che vuol dire?) boh!

cmq te lo dico a parole mie! prendo un piano non suddiviso e poi estrudo e posiziono i lati che mi interessano, più il lavoro va avanti e più facce posso estrudere :D se parto dagli occhi uso un ovale con segmenti disco 4 e rotazione segmenti 12

se ridete non mi offendo :(
Avatar utente
cardinal
Messaggi: 163
Iscritto il: mer gen 12, 2005 12:21 pm

Messaggio da cardinal »

macraiser ha scritto::shock: :shock: :shock: direi che è una copia peretta.
mac mi insegni a fare una copia "peretta"
ihihihihiihihi ora siamo pari!

scusate piccola e simpatica vendetta
  • Advertising
Rispondi