Nuova Workstation/Licenza

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fan.i
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 03, 2013 1:57 pm

Nuova Workstation/Licenza

Messaggio da fan.i »

Ciao e buongiorno a tutti,
Di solito mi metto a frugare nel forum e trovo sempre le risposte che mi servono, infatti leggo molto e scrivo poco...
Questa volta però non sono riuscito a trovare una risposta a quello che mi serve, ed eccomi qui a scrivere.
In questi giorni ho fatto l'upgrade del Mio PC passando ad una macchina superiore, in questo passaggio ho disallestito il vecchio computer per recuperare un paio di dischi da riutilizzare nel nuovo.
Quindi ho una macchina nuova fiammante ed una smontata.
Ieri sono andato ad avviare C4d(di cui ho un abbonamento annuale x 1 licenza singola) ed ovviamente mi dice che a loro risulta che abbia gia una licenza istallata sul vecchio pc e di conseguenza non mi fa partire il programma.
Prima di fare casini difficilmente recuperabili mi sono detto, proviamo a chiedere...

Pendo dalle Vs tastiere... :)

Saluti
Cristiano
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Nuova Workstation/Licenza

Messaggio da masterzone »

Molto semplice, se non te la fa sganciare direttamente dal cinema4D che stai facendo partire, devi andare nel tuo pannello di controllo online, loggandoti sul sito Maxon, e eliminare la licenza legata al vecchio PC, troverai scritto il nome del PC e una X per poterlo cancellare...cosi' libererai la licenza :)
fan.i
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 03, 2013 1:57 pm

Re: Nuova Workstation/Licenza

Messaggio da fan.i »

Grazie Master...
Sapevo di poter contare su di voi

Provo subito

Saluti
Cristiano
  • Advertising
Rispondi