Nome User data dinamici

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
nafta
Messaggi: 154
Iscritto il: mer feb 01, 2006 12:38 pm
Contatta:

Nome User data dinamici

Messaggio da nafta »

Salve come sempre scrivo per domande strane ma immagino che la risposta alla mia domanda sia no ma la faccio ugualmente

volendo è possibile sostituire il nome del comando dentro il pannello user data da xpresso ?

mille grazie
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: Nome User data dinamici

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao
Direi di no, non mi pare di aver mai visto un comando x poter fare quello che chiedi.
Scusa se te lo chiedo ma come mai questa richiesta? Quale é la tua esigenza.....vediamo se ti posso essere di aiuto in altra maniera
Avatar utente
nafta
Messaggi: 154
Iscritto il: mer feb 01, 2006 12:38 pm
Contatta:

Re: Nome User data dinamici

Messaggio da nafta »

vediamo se riesco a spiegarmi , siccome ho realizzato un file base da usare in diverse situazioni di per i video di un singolo cliente , e viene applicato a diversi oggetti di un prodotto e quando faccio l'animazione dentro la timeline ho nomi tutti uguali, volevo provare a collegare il nome modello ad alcuni comandi cosi che quando faccio l'animazione vedo a quale modello sono riferiti, ma non importa non fa nulla non e cosi importante era solo una mi a fissa da precisino

mille grazie
Allegati
Shot 3.jpg
Shot 3.jpg (23.15 KiB) Visto 686 volte
Avatar utente
nafta
Messaggi: 154
Iscritto il: mer feb 01, 2006 12:38 pm
Contatta:

Re: Nome User data dinamici

Messaggio da nafta »

Risolto Risolto , :) basta rinominare gli oggetti nulli che devo animare

grazie mille
  • Advertising
Rispondi