Disconnect su R23 non funziona?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Disconnect su R23 non funziona?

Messaggio da mascab »

Ciao,
scusate una domanda velocissima... non mi funziona il comando disconnect su R23. Risulta anche a voi?
Allegati
Immagine 2020-12-04 122241.jpg
Immagine 2020-12-04 122241.jpg (1.82 KiB) Visto 655 volte
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Re: Disconnect su R23 non funziona?

Messaggio da mascab »

Scusate, funziona (a me serve il comando split non disconnect)... l'icona che nella 20 era per lo split, adesso è diventata quella per disconnect e quella dello split adesso ha il poligono arancione scuro. Siccome sono 15 anni che mi porto avanti una palette customizzata, ho piazzato l'icona senza leggere il comando. Sorry.
Potete rimuovere il post se volete (cosi magari non lascio traccia in rete di tanta scmepiaggine :) )
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Disconnect su R23 non funziona?

Messaggio da masterzone »

haha tranquillo figurati. Tieni presente che nella 23, se vai in poligoni e fai COPIA e poi deselezioni l'oggetto e fai INCOLLA ti copia i poligoni in un nuovo oggetto!
mascab
Messaggi: 200
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:28 am

Re: Disconnect su R23 non funziona?

Messaggio da mascab »

Grazie Ale! Mi sa che dovrò prendermi un pò di tempo per aggiornarmi anche su c4d. In queste due settimane ho studiato finalmente corona e devo dire che su certe cose è magico, però mi sto trascinando le abitudini di vray 3.7 e certe cose un pò ammetto che mi mancano.. anche team render, che era uno degli scogli su cui mi ero schiantato qualche mese fa, una volta capito come funziona, devo dire che non è poi così malvagio.
  • Advertising
Rispondi