Il mio primo volto umano

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Il mio primo volto umano

Messaggio da macraiser »

Ragazzi.. vi posto il mio primo lavoro di volto umano. certo.. non sono i modelli di cardinal ( :lol: ), ma per essere la prima volta..
Non capisco però come potrei fare le labra! Consigli please... :oops:
Consigli e commenti please
Allegati
Volto 12.jpg
Volto 12.jpg (33.35 KiB) Visto 1067 volte
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

ecco un wire con hiper nurbs:
Allegati
Volto 13.jpg
Volto 13.jpg (79.23 KiB) Visto 1059 volte
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

Wire senza hiper nurbs:
Allegati
Volto 14.jpg
Volto 14.jpg (51.68 KiB) Visto 1052 volte
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

Mi sa che ne inizio uno nuovo! Questo fa troppo schifo... :lol: qualcuno mi sa consigliare un bel sito di blueprints di volti?
Avatar utente
Enigma_rcr
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:27 am

Messaggio da Enigma_rcr »

Innanzitutto hai usato troppi poligoni. Così la modellazione diviene ingestibile oltre che appesantisci notevolmente il modello. Perchè non provi a seguire il tutorial sulla modellazione di un volto che trovi in questo portale? A me ha aiutato moltissimo
Avatar utente
POTW
Messaggi: 57
Iscritto il: gio ott 14, 2004 7:00 pm

Messaggio da POTW »

prova con questi videotutorial non sono niente male e senza l'utilizzo di immagini di riferimento :D
http://pepock.free.fr/
Avatar utente
DeeezNuuutz
Messaggi: 681
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:20 pm

Messaggio da DeeezNuuutz »

Di referenze di persone ne puoi trovare un sacco quì http://www.cinemagazine4d.it/?c=29&k=Pe ... 4a77ea0ce0.
Cmq ricorda di mettere HyperNurbs poi dentro la Simmetria ed infine la Mesh, così eviti di specchiare anche le stondature degli spigoli.
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine

Il mio sito --- FireFox + Cinema 4D
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

Grazie a tutti! :oops: siete i miei idoli. Comunque deeez... sul sito di c4dmagazine ci avevo fatto già una cappattina per vedere se trovavo qualcosa, e non ho trovato niente di interessante. Ricordo che una volta avevo visto un sito che aveva delle immagini di volti ad alta risoluzione, ed erano veramente ben fatte! Però mi son dimenticato di metterlo tra i preferiti e ora non l trovo più.. neanche con il grandissimo "google". Per gli altri siti che mi avete consigliato appena ho tempo vado a visitarli! :wink:
  • Advertising
Rispondi