Python Switch

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
nafta
Messaggi: 154
Iscritto il: mer feb 01, 2006 12:38 pm
Contatta:

Python Switch

Messaggio da nafta »

Come sempre mi devo affidare alla vostra bravura

Sto realizzano uno script python che mi serve per un Rig ma è la prima volta che faccio uno script e non riesco a venirne fuori, ho scopiazzato dal forum alcuni script ma non funziona come vorrei o meglio non funziona

L'idea alla base e quelli di una lista dove selezionare le opzioni che servono a spostare i dati da Input1 verso Output1 in base ad una regola IF, non so se mi sono spiegato vi allego un file per spiegarmi meglio

il senso è di avere un solo imput e più Output che possono essere variati da una regola, dal file che vi allego spero che si capisca meglio perchè a parole è difficile spiegarmi meglio

Mille grazie
Allegati
Untitled 0.c4d.zip
(39.5 KiB) Scaricato 87 volte
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3561
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: Python Switch

Messaggio da visualtricks »

Ciao,
dovresti spiegare meglio cosa vuoi ottenere in maniera pratica, magari con un esempio di quello che vorresti succedesse nella scena (dal nodo python così com'è non si capisce molto).
Quando dall'user data selezioni una delle voci della lista, cosa deve succedere? Devono apparire delle parti di oggetto?
Avatar utente
nafta
Messaggi: 154
Iscritto il: mer feb 01, 2006 12:38 pm
Contatta:

Re: Python Switch

Messaggio da nafta »

Scusate se non ho più scritto, ma sono stato impegnato a risolvere il lavoro che sto facendo e sono finalmente riuscito, il problema era che sbagliavo ad assegnare la porta allo switch dovevo inserire integer adesso funziona benissimo
vi riallego il file

Mille grazie
Allegati
Untitled 0.c4d.zip
(61.16 KiB) Scaricato 71 volte
Shot 2.jpg
Shot 2.jpg (76.81 KiB) Visto 750 volte
  • Advertising
Rispondi