Annunciato Cinema4D S26

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Annunciato Cinema4D S26

Messaggio da Sirio76 »

Che ne dite?
Ho dato un'occhiata veloce e non sembra male, i nuovi tools di modellazione mi torneranno molto utili.

https://www.maxon.net/it/cinema-4d/features/modeling

Poi mi spulcerò per bene le varie novità!
Avatar utente
paolo85
Messaggi: 72
Iscritto il: mar feb 11, 2020 10:50 am

Re: Annunciato Cinema4D S26

Messaggio da paolo85 »

Molto interessante, anche la nuova simulazione tessuti sembra valida ho visto qualche video nel canale Maxon Japan e penso che possano uscire delle simulazioni interessanti. Mi aspetto molto anche dal nuovo Redshift :)
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Annunciato Cinema4D S26

Messaggio da Sirio76 »

Sono sicuro che per le cose che fai tu troverai varie funzioni interessanti ;)
Avatar utente
paolo85
Messaggi: 72
Iscritto il: mar feb 11, 2020 10:50 am

Re: Annunciato Cinema4D S26

Messaggio da paolo85 »

Comunque la R25 per me è stata una delle release meglio riuscite non tanto per le funzioni aggiunte, ma ci sono stati una serie di piccoli aggiustamenti che mi hanno dato molta serenità nell’utilizzo quotidiano di cinema quindi speriamo si continui così, con calma mi guarderò questa S26.
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Annunciato Cinema4D S26

Messaggio da Sirio76 »

Quoto al 100% :) pensare che alla presentazione della 25 pensai che fosse una presa in giro tanto sembravano modesti i cambiamenti, poi a usarla devo dire che c'è stato un'enorme salto nella produttività e credo sia una delle migliori release degli ultimi anni!
Avatar utente
paolo85
Messaggi: 72
Iscritto il: mar feb 11, 2020 10:50 am

Re: Annunciato Cinema4D S26

Messaggio da paolo85 »

Per chi fosse interessato lascio il link di RoketLasso dove Chris Smith da una panoramica delle nuove funzioni:

https://www.youtube.com/watch?v=2D43m517ZgQ
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Annunciato Cinema4D S26

Messaggio da Anto3D »

… ma quanto bello era quando il coriere citofonava e si scendeva a prendere la box con la nuova rel di cinema….
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Annunciato Cinema4D S26

Messaggio da Sirio76 »

E si, sugli scaffali ho ancora tutte le mie belle scatoline con le varie release.
Le prime scatole erano grosse come una scatola di scarpe, poi sono diventate più piccole, poi dalla R16 ancora più piccole, dalla R19 niente più scatoline, e infine ci hanno tolto direttamente la proprietà :(
Erano bei tempi, sicuramente più economici, e le scatole erano sempre belle da ricevere, tra l'altro le metto sempre sulle mensole dei miei render https://3drenderandbeyond.com/wp-conten ... lace-2.jpg se guardate gli scaffali in fondo sono proprio una scansione delle mie licenze ;)
  • Advertising
Rispondi