non esiste piu' ePortfolio sul sito MAxon come fare ?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nadia77
Messaggi: 24
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:53 am

non esiste piu' ePortfolio sul sito MAxon come fare ?

Messaggio da nadia77 »

Ho saputo che non esiste più' EPortfolio sul sito MAxon ma non riesco più' a contattare quelli della Nemetscheck italia con i quali ho un contratto di aggiornamento annuale, praticamente non ho scaricato 2 anni di aggiornamenti pagando regolarmente le fatture , ho scritto a licenze.it@allplan.com ma nessuna risposta e al telefono
non rispondono dicendo che sono in smart-working....se avete qualche suggerimento vi ringrazio anticipatamente.
Nadia 77
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: non esiste piu' ePortfolio sul sito MAxon come fare ?

Messaggio da masterzone »

Ciao! Ma impossibile che non rispondano, noi siamo spesso un contatto con loro e rispondono sempre.
Prova a scrivere a Roberta a questo indirizzo:

rbertoldi@allplan.com

È generalmente molto disponibile. Comunque si il portfolio di Maxon è stato convertito nell’ account my Maxon dove trovi le tue licenze. Al tempo dovresti aver ricevuto da Maxon una mail che avvertiva del cambiamento e della transizione. Mi pare molto strano che per due anni tu abbia pagato senza usufruire del pacchetto.
Più precisamente che cosa è successo? Cinema dalla r21 è in abbonamento annuale e i vecchi contratti MSA di mantenimento sono stati eliminati.
Prova a contattarli per sapere di cosa hai diritto come ex contratto.
Ale
  • Advertising
Rispondi