Redshift Materials e Viewport Renderer

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Leo_Frave
Messaggi: 8
Iscritto il: sab apr 18, 2020 1:38 pm

Redshift Materials e Viewport Renderer

Messaggio da Leo_Frave »

Salve a tutti, ultimamente con l'ultimo aggiornamento di C4D è un problema dietro l'altro.

Di recente sono passato a Redshift e mi trovo nella situazione di dover fare dei render della Viewport di varie sequenze di animazione.
Solitamente ho sempre preparato la scena con materiali Corona e poi cambiato render nelle impostazioni selezionando il Viewport Renderer ed esportando un .mp4.
Ora con Redshift mi trovo nella condizione che una volta cambiato renderer nelle impostazioni non vengono più visualizzati i materiali nella Viewport.

Immagine 2022-07-21 102102.png
Immagine 2022-07-21 102102.png (284.32 KiB) Visto 577 volte
Immagine 2022-07-21 102203.png
Immagine 2022-07-21 102203.png (227.19 KiB) Visto 577 volte

Esiste un modo per fare un Viewport Render con i materiali Redshift? Sarebbe un peccato che non ci sia questa possibilità visto l'ottima qualità con cui vengono visualizzati normalmente.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Redshift Materials e Viewport Renderer

Messaggio da masterzone »

mmm non saprei, con questo nuovo sistema che cambiando motore cambiano le impostazioni, non ho idea di cosa abbiano combinato in Maxon...molti sono scontenti di questo sistema "cambio motore e ti faccio apparire le cose di redshift"...
  • Advertising
Rispondi