aiuto ad un novellino

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pepigno
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 20, 2008 2:52 pm

aiuto ad un novellino

Messaggio da pepigno »

salve ragazzi... mi dite come faccio a salvare l'immagine del render realizzato?

ho settato i parametri di render, ma dopo aver cliccato su render, non lo trovo nella cartella specificata

forse salto qualche passaggio :( :( :( :(
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

beh strano, se tu nei parametri di rendering alla voce SALVA gli metti un percorso sulla scrivania, alla fine del rendering trovi il file salvato...se invece metti solo il nome senza il percorso lui salva l'immagine nella cartella di progetto...

Strano...dovrebbe andare....si fa cosi' :)
pepigno
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 20, 2008 2:52 pm

Messaggio da pepigno »

intanto grazie per la celerità della risposta.... e ne vorrei approfittare per fari vedere come va il lavoro con qualche immagine...

come faccio ad inserire un immagine nel forum???


Grazie veramente tanto
Avatar utente
andream
Messaggi: 466
Iscritto il: ven mag 05, 2006 10:16 am
Località: Avezzano (AQ)

Messaggio da andream »

il sito è stato per circa 2 settimane senza funzionare per un problema ai dischi rigidi!attualmente è un po' complicato inserire le immagini ma sò che stanno risolvendo il problema....per adesso gli amministratori e i moderatori del forum consigliano di appoggiarsi a siti che permettono di inserire immagini(per es. http://imageshack.us/
)...poi posti il link!!! :)
  • Advertising
Rispondi