WIP Padiglione lettura

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
zetter
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mag 18, 2008 3:45 pm
Località: Milano

WIP Padiglione lettura

Messaggio da zetter »

Sto partecipando ad un "concorsino" comprende 18 interventi, ovvero una 40 di render... il tutto entro il 10 CM, questo è un piccolo padiglione per la lettura, la struttura è volutamente sovradimensionata anche se va rivista, illuminazione con HDr e luci area una videocamera con Fn a 1...

Diaciamolo, l'unica cosa che si salva per ora è l'erba... spero...
C. e C. sempre ben accetti.

Saluti!

SONO STANCO!!! :!:
Allegati
Baby Cubotto_ASL_2.jpg
« Ai tempi di cui non c’è più memoria vivevano gli immortali, noi eravamo con voi allora e siamo con voi adesso. Siamo spinti dall’eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti né di luogo né di tempo. Noi siamo il seme della leggenda, ma le nostre vere origini sono ignote: noi siamo e basta. »
Avatar utente
Cinema87D
Messaggi: 125
Iscritto il: ven mag 19, 2006 7:25 pm

Re: WIP Padiglione lettura

Messaggio da Cinema87D »

Fa molto Mies Van Der Rohe... :D
Avatar utente
zetter
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mag 18, 2008 3:45 pm
Località: Milano

Re: WIP Padiglione lettura

Messaggio da zetter »

.. e che te lo dico a fare?.. :) 8-)
« Ai tempi di cui non c’è più memoria vivevano gli immortali, noi eravamo con voi allora e siamo con voi adesso. Siamo spinti dall’eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti né di luogo né di tempo. Noi siamo il seme della leggenda, ma le nostre vere origini sono ignote: noi siamo e basta. »
Avatar utente
zetter
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mag 18, 2008 3:45 pm
Località: Milano

Re: WIP Padiglione lettura

Messaggio da zetter »

E dai! Possibile che non ci sia nemmeno un isulto per quest'obrobrio?? anche piccolo!
« Ai tempi di cui non c’è più memoria vivevano gli immortali, noi eravamo con voi allora e siamo con voi adesso. Siamo spinti dall’eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti né di luogo né di tempo. Noi siamo il seme della leggenda, ma le nostre vere origini sono ignote: noi siamo e basta. »
Avatar utente
3dr
Messaggi: 361
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:33 pm
Località: Pescara

Re: WIP Padiglione lettura

Messaggio da 3dr »

i materiali non si capiscono, specialmente quelli intorno al padiglione.
anche l'illuminazione non è molto chiara, non si capisce che tipo di luce vuoi ottenere.
non sono insulti ma spero vadano bene lo stesso 8-)
Basta poco...Che ce vò?!
Avatar utente
zetter
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mag 18, 2008 3:45 pm
Località: Milano

Re: WIP Padiglione lettura

Messaggio da zetter »

Interrato dell'edificio che ospita il padiglione

Commenti e consigli prego
Allegati
Soccunottu_1.jpg
« Ai tempi di cui non c’è più memoria vivevano gli immortali, noi eravamo con voi allora e siamo con voi adesso. Siamo spinti dall’eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti né di luogo né di tempo. Noi siamo il seme della leggenda, ma le nostre vere origini sono ignote: noi siamo e basta. »
Avatar utente
zetter
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mag 18, 2008 3:45 pm
Località: Milano

Re: WIP Padiglione lettura

Messaggio da zetter »

nada?... :?
« Ai tempi di cui non c’è più memoria vivevano gli immortali, noi eravamo con voi allora e siamo con voi adesso. Siamo spinti dall’eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti né di luogo né di tempo. Noi siamo il seme della leggenda, ma le nostre vere origini sono ignote: noi siamo e basta. »
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: WIP Padiglione lettura

Messaggio da flowbox »

io esprimo solo un mio parere... il primo render non mi fa impazzire, il secondo invece mi piace, forse diminuirei un po il bump dell'intonaco ed aggiungerei qualcosa in primo piano... forse un candelabro con candele accese farebbe ambiente.
nada?...
pues y que mas decirte.. para llegar a cuarenta te hacen falta otros treinta y ocho

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Gmac
Messaggi: 63
Iscritto il: sab mag 31, 2008 2:57 pm

Re: WIP Padiglione lettura

Messaggio da Gmac »

Mi sa che devo concordare con i due commenti già fatti!!!... il secondo in effetti è molto meglio del primo.. anche se il bump anche secondo me è eccessivo io inoltre aggiungerei che le luci spot sopra i quadderi non proiettano l'ombra delquadro stesso in maniera completamete corretta, difatti non si vede ombra di l'ato e in alcuni punti l'alone di luce sulla parete sembra attraversare il dipinto... Secondo me ci sarebbero anche il legno della scala e del parquet che non vanno d'accordo sono di due stili differenti...vero e freddo quello del pavimento e stulizzato e molto caldo quello della scala.
Sul primo oltre che i materiali ce non sono definiti bene come nel secondo... secondo me non si capisce neanche come è illuminato... da dove arriva la luce???? e per di più sembra troppo buia, soprattutto per la destinazione d'uso che avrà. Inoltre secondo me potrebbero aiutare a rendere più vero una maniglia alla porta.. qualche lampada, faretto o forse meglio piantana... e magari l'interruttore...

... per gli insulti non sono proprio adatto visto i miei risultati!!!! spero di averti dato almeno uno spunto valido!!!... ma sono fiducioso!!!
buon lavoro! 8-)
  • Advertising
Rispondi