CINEMA 4D 11

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
MrMojo
Messaggi: 158
Iscritto il: sab nov 27, 2004 7:19 pm

Re: CINEMA 4D 11

Messaggio da MrMojo »

:roll: provo a guardare perche dovrebbe essere il contrario lol
clamar
Messaggi: 64
Iscritto il: dom nov 07, 2004 2:13 pm

Re: CINEMA 4D 11

Messaggio da clamar »

ciao a tutti , le differenze di velocità si notano a parità di qualità dei render non con le stesse configurazioni, nel nuovo AR3 il sistema di calcolo è diverso già solo il DE cambia completamente il tutto.
Questa prova è fatta solo con GI e enviroment al 5% no luci.
ciao
Allegati
gien.jpg
Avatar utente
vecchiosem
Messaggi: 61
Iscritto il: gio feb 03, 2005 6:19 pm

Re: CINEMA 4D 11

Messaggio da vecchiosem »

clamar puoi postarmi il file così lo studio meglio ?
grazie dal vecchiaccio
La modernità ha fallito. Bisogna costruire un nuovo umanesimo, altrimenti il pianeta non si salva.
— Albert Einstein
clamar
Messaggi: 64
Iscritto il: dom nov 07, 2004 2:13 pm

Re: CINEMA 4D 11

Messaggio da clamar »

intanto sono un vecchiaccio anche me, poi non risco a postare il file perchè la demo non fà salvare, però ti dico cosa ho fatto: GI inserito uno sky con solito materiale luminanza bianco a 100 , inserito un enviroment al 5% di colore azzurrino, modificato i parametri di luminanza dei tuoi muri , nel senso che ho lasciato tutto a 100%, attivato il DE .
ti allego due stamp.
PS con il mio pc un P4 vecchiotto ho impiegato 4minuti e rotti (800x600)
ciao
Allegati
c.jpg
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: CINEMA 4D 11

Messaggio da flowbox »

finalmente stamattina ho scaricato la R11

prova rapidissima esterni.... mi piace, con pochissimi aggiustamenti si ottengono dei risultati accettabili, significa che lavorandoci un po e studiando i nuovi parametri il risultato dovrebbe essere eccezionale. peccato non si possa salvareper poter ritornare sui file e studiare i parametri, aspetteremo l'uscita in commercio.

ciao

fabrik
Allegati
3.jpg
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
ChIP_83
Messaggi: 159
Iscritto il: sab giu 25, 2005 1:27 pm

Re: CINEMA 4D 11

Messaggio da ChIP_83 »

ma quando esce ?
Settembre ? Giorno ?
akabane
Messaggi: 34
Iscritto il: ven ago 19, 2005 2:57 pm
Località: Avezzano (AQ)

Re: CINEMA 4D 11

Messaggio da akabane »

E' uscito un update della demo della R11 che permette il save per 42 giorni! :D
Si ottiene una volta aperto c4d r11 demo, appare una schermata di update!
http://nucleuscity.blogspot.com/
Cortometraggio Work in Progress...
Lupo
Messaggi: 13
Iscritto il: mer giu 21, 2006 11:20 am

Re: CINEMA 4D 11-Demo

Messaggio da Lupo »

Ho un problemino con la demo....a casa non ho internet e quindi sto scaricando la demo altrove, una volta trasferita sul mio computer però non funziona...mi sembra di aver letto sul sito della maxon che posso scaricarla solo sul computer in cui verrà attivata...è giusto?Soluzioni?
Avatar utente
vecchiosem
Messaggi: 61
Iscritto il: gio feb 03, 2005 6:19 pm

Re: CINEMA 4D 11

Messaggio da vecchiosem »

io l'ho scaricaro sul portatile poi l'ho copiato su un disco esterno e travasato sul fisso molto piu potente per cui..........................

saluti dal vecchiaccio
La modernità ha fallito. Bisogna costruire un nuovo umanesimo, altrimenti il pianeta non si salva.
— Albert Einstein
krpa
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 28, 2005 2:08 pm

Re: CINEMA 4D 11

Messaggio da krpa »

Ho provato a fare un test di animazione (camera in movimento) utilizzando la scena dei bicchieri di vino in dotazione alla demo. FANTASTICO!! Come noterete nessun sfarfallio degli oggetti! Ma la cosa bella e' che la IR viene calcolata solo nel primo frame( in realta' ho interrotto io il calcolo della animazione al 1 frame e ho attivato successivamente l'opzione "auto load" e "auto save" nella tab "Irradiance cache file". Cio' comporta un gran risparmio di tempo..!! Brava Maxon!!!
La qualita' del video e' un po' scarsa (divx molto compresso), ma ho provato con un mov di quicktime ed e' perfetto!(non posto quest'ultimo perche' troppo pesante)

Ciao a tutti
Allegati
Anim_test.rar
(257.04 KiB) Scaricato 88 volte
  • Advertising
Rispondi