BOZZA DI ARREDAMENTO

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
padme
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 23, 2008 3:47 pm
Località: Bergamo

BOZZA DI ARREDAMENTO

Messaggio da padme »

Ciao a tutti!
Metto in linea la bozza di quella che dovrebbe essere la mia casa! Sto studiando la ristrutturazione di un appartamento già esistente!
Sono all'inizio...però mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ciao a tutti!!!!!!!!!! :D :D :D
Allegati
La zona giorno è quella che fin'ora ho studiato di più...sono 45 mq... L'ambiente unico è una mia scelta....lo adoro!!!!
La zona giorno è quella che fin'ora ho studiato di più...sono 45 mq... L'ambiente unico è una mia scelta....lo adoro!!!!
Immagine 17.png
Immagine 18.png
Immagine 1.png
Quì una vista dell'insieme....ma per ora è solo un'idea!!!!
Quì una vista dell'insieme....ma per ora è solo un'idea!!!!
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Re: BOZZA DI ARREDAMENTO

Messaggio da Luca-R »

ciao Padme,
ma vuoi un parere sulla modellazione o sul progetto?

Per quanto riguarda il "puro 3d" stai andando alla grande, ora sono curioso di vedere il texturing e le luci.... molto bello, promette bene.

Per quanto riguarda il progetto, non mi piace il tavolo con le sedie: sembra appoggiato li momentaneamente. Io, personalmente, visto come hai impostato l'arredo, prolungherei il bancone centrale (quello dove c'è il lavello) e lo trasformerei in un tavolo penisola all'americana (alto con gli sgabelli intorno): più pulito, continuativo nel design e ti fa anche da fondale al divano.

Sono curioso di vedere il lavoro finito.
Ciao

Luca
macluca
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 27, 2008 11:51 am

Re: BOZZA DI ARREDAMENTO

Messaggio da macluca »

bello, ma cambierei il modello del frigo. Per il tavolo quoto il mio omonimo....
padme
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 23, 2008 3:47 pm
Località: Bergamo

Re: BOZZA DI ARREDAMENTO

Messaggio da padme »

Grazie!!!!
Per quanto riguarda il tavolo lo so, ma è praticamente d'obbligo, la penisola al mio ragazzo non piace.....mmm......altro suggerimento, che non sia penisola! :D :D :D
Sono contenta che il 3D piaccia.... :D :D :D :D :D :D ...a breve inizierò anche a mettere texturing e luci!!!!!
matti
Messaggi: 106
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:45 am

Re: BOZZA DI ARREDAMENTO

Messaggio da matti »

Padme ha scritto:.....mmm......altro suggerimento, che non sia penisola! :D :D :D
Sono contenta che il 3D piaccia.... :D :D :D :D :D :D ...a breve inizierò anche a mettere texturing e luci!!!!!
Un' isola? :lol: :lol: :lol:
Bello comunque
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Re: BOZZA DI ARREDAMENTO

Messaggio da Luca-R »

Padme ha scritto:Grazie!!!!
Per quanto riguarda il tavolo lo so, ma è praticamente d'obbligo, la penisola al mio ragazzo non piace.....mmm......altro suggerimento, che non sia penisola! :D :D :D
Sono contenta che il 3D piaccia.... :D :D :D :D :D :D ...a breve inizierò anche a mettere texturing e luci!!!!!
:? mmmm...
se il tavolo è d'obbligo e la penisola nn piace c'è poco da suggerire.
Come alternativa si potrebbe fare un compromesso: comunque il bancone che si allunga x formare la penisola, ma cambiando di quota: cioè ad un certo punto passa da h. 90cm (altezza piano da lavoro) ad h. 75cm (altezza piano tavolo). Usando materiali come il Corian o l'Avonite verrebbe benissimo e sarebbe un gioco da ragazzi.
Ovviamente si può giocare sul design di questo scalino (potrebbe fare una curva o qualcosa del genere, tipo quello che ho schizzato qui sotto..... ci possono essere 1000 varianti).
Ma quel tavolo "piantato" lo così proprio non mi piace! Piuttosto mangio sul divano :lol:
Allegati
Immagine 1.png
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: BOZZA DI ARREDAMENTO

Messaggio da hurricane »

Almeno ruotalo di 90°, lo spazio c'è! 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi