Creare un bosco

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
reone
Messaggi: 637
Iscritto il: sab mag 17, 2008 9:07 am
Località: Zurigo

Re: Creare un bosco

Messaggio da reone »

20 Mb non e possibile....!! ma e formato c4d, vero?
cmq. puoi postarlo su megaupload ti fai un conto gratuito per un mese mi pare
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Creare un bosco

Messaggio da flowbox »

se sei su windows usi winrar e lo compatti... senza testure un file di 20 mb diventera sui 2 mega circa.... quindi lo puoi uppare dove vuoi sia su rapidshare che megaupload , senza creare nessun account ... posti il link di scarico che appare alla fine dell'upload e via

su mac non so....

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Maurizio®
Messaggi: 139
Iscritto il: gio dic 01, 2005 2:48 pm

Re: Creare un bosco

Messaggio da Maurizio® »

Non so se è per la presenza dei tetti fatti con thuile gen o se per il fatto che il modello l'ho creato in Allplan, ma anche togliendo tutti i materiali mi rimane un file da 12 MB...
Maurizio®
Messaggi: 139
Iscritto il: gio dic 01, 2005 2:48 pm

Re: Creare un bosco

Messaggio da Maurizio® »

Mi potreste gentilmente anche solo dare dei valori di RGB per i colori da ttribuire alle varie luci?Perchè ho visto che mi si consiglia di utilizzare azzurrini o giallini, ma a dire il vero non so quanto devono essere sbiaditi o meno tali colori.

Altra cosa, per l'intonaco giallo mi sapete dare dei consigli su quali tipi di canali attivare e con che valori?Per quello arancione mi sono basato su di una texture che ho, ma non ho la stessa texture in giallo e ho provato a modificarla sia in photoshop che direttamente modificando la tesxture arancione con vari settaggi dei canali dei materiali, ma non mi viene niente di bello...
  • Advertising
Rispondi