T-REX

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: T-REX

Messaggio da Ryoma »

GRan lavoro Tommix!
Giustamente da affnare, come dici anche tu!
Ti consiglio di fare la coda meno sinuosa (nei movimenti)...la vedrei con movimnti più bruschi e accentuati durante una corsa così imponente!

Ryo
Avatar utente
tommix
Messaggi: 345
Iscritto il: gio gen 13, 2005 8:17 pm
Località: Fondi (LT)

Re: T-REX

Messaggio da tommix »

ottimo ragazzi.. ottimi consigli.. mi metto subito all'opera 8-)
Mirco83
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 17, 2008 11:16 pm

Re: T-REX

Messaggio da Mirco83 »

tommix ha scritto:ottimo ragazzi.. ottimi consigli.. mi metto subito all'opera 8-)
E io mi aggiungo ai complimenti per l'animazione, che seppure wip trovo già fatta molto bene e ti ripeto, se accetti il consiglio, che è un peccato lasciare il dettaglio così scarno.
Basterebbe qualche ora di lavoro in più in zbrush.
Ciao!
Avatar utente
tommix
Messaggi: 345
Iscritto il: gio gen 13, 2005 8:17 pm
Località: Fondi (LT)

Re: T-REX

Messaggio da tommix »

Vi aggiorno: sono partito con il tracking del video che ho girato con la mia videocamera ma correndo ho avuto delle riprese molto mosse, in aggiunta all'interallacciamento che mi fa la videocamera, avere un tracking decente è impossibile. Dovrò girare nuovamente il video facendo attenzione a non shekerare troppo la camera..
Vi posto comunque il nuovo rig, con nuova ponderazione delle bone, ecc.. nel filmato non si vedono, ma ho usato i Muscoli do mocca per le zampe, il collo ed il petto.
http://www.youtube.com/watch?v=AKoXGfvpwXs
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Re: T-REX

Messaggio da Luca-R »

complimenti per il lavoro... eccezionale! :55 :55 :55

Ma sai che non mi dispiacerebbe un video "mosso"? Ora io non so bene che tipo di inquadrature hai in mente per il tuo filmato, ma se fossi io il regista ti riprenderi frontalmente mentre corri con l'immagine volutamente molto mossa e traballante (il cameramen deve correre anche lui). Questo, secondo me, avrebbe due vantaggi: 1) ti enfatizza e accentua il dinamismo dell'azione sottolienando la corsa "disperata e affannosa", 2) maschererebbe certi piccoli errori di modellazione del T-Rex (casomai ce ne fossero), perchè il pubblico non riuscirebbe a focalizzarsi sui dettagli.
L'unica cosa è che non so il grado di difficoltà nel mixare i due filamti (il tuo con quello del T-Rex) con tutto questo movimento.
Che dici? ...... :?

Luca
Avatar utente
ChIP_83
Messaggi: 159
Iscritto il: sab giu 25, 2005 1:27 pm

Re: T-REX

Messaggio da ChIP_83 »

aspetto con ansia i tuoi video tutorial :)
Avatar utente
sim-one
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 13, 2004 12:33 pm

Re: T-REX

Messaggio da sim-one »

Complimenti Tommix, soprattutto per il rigging della belva!

Confido in un bel tutorial sul rigging appena puoi, e soprattutto se il T-Rex non riesce a prenderti e mangiarti...

ciaociao!!
--
sim-one
Mirco83
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 17, 2008 11:16 pm

Re: T-REX

Messaggio da Mirco83 »

Bel rigging davvero.
  • Advertising
Rispondi