plugin Vray

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
mozurlo
Messaggi: 86
Iscritto il: lun lug 03, 2006 10:10 am

plugin Vray

Messaggio da mozurlo »

Aprendo una scena già impostata, non riesco a renderizzarla in quanto mi appare la finestra che mi mancano dei plugin...sapete dove si posson trovare o cosa devo fare per risolvere il problemino? Io utilizzo C4d r10.5 e Vray 1.08 osx...thanks?
Allegati
plug.jpg
plug.jpg (59.56 KiB) Visto 622 volte
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: plugin Vray

Messaggio da 62VAMPIRO »

Non ti mancano dei plug ins: ti mancano alcuni "pezzi" di Vray (che non è un plug in, ma un motore di render esterno), dovuto al fatto che hai una versione non originale di Vray. Vray è arrivato alla versione 1.1 (mentre tu scrivi di avere la 1.08, quindi non legale) e quella scritta che ti compare fà riferimento a funzioni introdotte nella versione 1.1, che dovresti dovuto avere. Ai clienti che hanno acquistato regolarmente Vray la versione 1.1 è stata spedita automaticamente via e-mail....
Non riuscirai mai ad aprire quella scena se non lo acquisti..........
Avatar utente
mozurlo
Messaggi: 86
Iscritto il: lun lug 03, 2006 10:10 am

Re: plugin Vray

Messaggio da mozurlo »

tutto molto chiaro...thanks!
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: plugin Vray

Messaggio da Anto3D »

62VAMPIRO ha scritto:Non ti mancano dei plug ins: ti mancano alcuni "pezzi" di Vray (che non è un plug in, ma un motore di render esterno), dovuto al fatto che hai una versione non originale di Vray. Vray è arrivato alla versione 1.1 (mentre tu scrivi di avere la 1.08, quindi non legale) e quella scritta che ti compare fà riferimento a funzioni introdotte nella versione 1.1, che dovresti dovuto avere. Ai clienti che hanno acquistato regolarmente Vray la versione 1.1 è stata spedita automaticamente via e-mail....
Non riuscirai mai ad aprire quella scena se non lo acquisti..........
quando ce vò ce vò
  • Advertising
Rispondi