lavandino in costruzione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
moka
Messaggi: 49
Iscritto il: ven ott 30, 2009 3:59 pm

lavandino in costruzione

Messaggio da moka »

salve
volevo chiedere un aiuto, forse questa è la parte più idonea per farlo, devo fare il lavandino qua allegato, ho iniziato e sono arrivata fino all'immagine che ho messo ma come posso procedere non capisco come fare la parte superiore del lavandino e non capisco cosa sia la zona che ho tracciato con il numero uno. Per realizzare il tutto, ho usato sweep nurbs
grazie mille per l'aiuto
Allegati
rose lavandino.jpg
quello che sono riuscita a fare
quello che sono riuscita a fare
lavabo 1.jpg (26.83 KiB) Visto 658 volte
3dmansion

Re: lavandino in costruzione

Messaggio da 3dmansion »

nn è per sembrarti cattivo, o insensibile...ma .......per quanti post tu possa aprire, anke cambiando la sezione, gli utenti k leggono e possono rispondere ai tuoi quesiti sn sempre gli stessi, nn mi stupirei se I MODERATORI DOVESSERO SOPPRIMERE uno dei tuoi post, nel senso, chiedi aiuto, una volta, in una sezione,e attendi....vedrai, nn otterrai maggiori risultati aprendo lo stesso post in sezioni diverse....
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: lavandino in costruzione

Messaggio da nexzac »

Quanti post apri??????
Cmq ora nn posso aiutarti molto xchè nn ho il pc sotto mano, ma questo metodo nn lo trovo molto giusto, credo sia meglio il metodo consigliato da renxo mell'altro post. Appena ho il pc provo a farti un esempio...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi