Photomatch

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: Photomatch

Messaggio da 8snowman8 »

Hopp innanzitutto ti ringrazio per il link che hai postato con il tutorial.

Può essere che una persona non abbia il tempo di guardarsi 3o4 dvd al giorno, e che magari il suo lavoro (8 ore al giorno e a volte di più) non consiste nel matte o quant'altro... se ho una pratica edilizia da preparare in un giorno o due, non si ha poi così tanto tempo da passare a cercare su youtube, cip&ciop.com o su google o di fare prove su prove.....non è questione di non aver voglia o esser lavativi, non puoi fare di tutta l'erba un fascio, è questione di aver la m***a al collo per una consegna da fare in breve tempo!
Sono anche dell'idea che al posto di scrivere temi, risultando pedanti, su "in italia qua, in italia là, usa il tasto cerca, io faccio di qua, lavoro in mille studi faccio videogames", si poteva semplicemente dire guarda puoi trovare un tutorial in questo link così da ottimizzare tempi, te non perdevi tempo a scrivere e gli altri a cercare, a quest'ora si era tutti quanti soddisfatti, senza aver infognato il post con commenti OT!
Se a tutto questo aggiungessimo il fatto che il tuo italiano non era il massimo della comprensione (suppongo sia straniero per cui non prenderla come offesa, perché non ho intenzione di offendere!), a me è venuto naturale fare le domande che ti ho fatto, tra l'altro non ti ho chiesto di farmi il lavoro...

Con tutto questo non voglio aprire una polemica infinita, per cui ti ringrazio nuovamente per il link che hai postato e che sicuramente guarderò, studierò e proverò appena avrò 10 o più minuti di tempo libero.

Saluti

snowman
Avatar utente
skylinestudio
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 07, 2006 9:08 pm
Località: Pisa

Re: Photomatch

Messaggio da skylinestudio »

Egregio Illustrissimo Esimio Prof. Hopp,
la ringrazio umilmente per la sua lezione di vita e di software, noi poveri svogliati prenderemo a riferimento il suo esempio di costanza, impegno e dedizione.
Ci scusi per la nostra incompetenza di fronte al suo cospetto.
Distinti saluti.

:55
  • Advertising
Rispondi