Importare file su Archicad da Cinema

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
turbotoro
Messaggi: 88
Iscritto il: mer dic 28, 2005 9:51 am

Importare file su Archicad da Cinema

Messaggio da turbotoro »

Ho realizzato un modello su Cinema 4D e ora vorrei importarlo su Archicad per poter fare le sezioni.
Come posso fare??E' giorni che cerco di fare questa operazione ma non ci riesco. Qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione???Grazie
turbotoro
Messaggi: 88
Iscritto il: mer dic 28, 2005 9:51 am

Re: Importare file su Archicad da Cinema

Messaggio da turbotoro »

Se non è possibile importa un file da Cinema potrebbe essermi utile anche capire come importare un file 3D costruito su Autocad in Archicad. :(
:Andi:
Messaggi: 220
Iscritto il: mar set 15, 2009 5:27 pm

Re: Importare file su Archicad da Cinema

Messaggio da :Andi: »

Allora..se devi esportare da cinema a archicad ci dovrebbe esser un apposito plug-in..ma non ne sono certo..io ne uso uno gratuito che ho trovato in rete che però permette solo l'esportazione al contrario, cioè da archicad a cinema. altrimenti basta salvare il file in formato dxf dalla tendina file--esporta di cinema o salvarlo direttamente in dxf da autocad..in ogni caso però l'esportazione non aspettarti che sia precisissima..molto meglio se il modello 3D lo crei direttamente in archicad..soprattutto se architettonico sarà sicuramente più preciso..
ricorda che cinema comunque non è un CAD 8-)
  • Advertising
Rispondi