Dual cpu-priorità alla frequenza o numero di core?

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: Dual cpu-priorità alla frequenza o numero di core?

Messaggio da fabio81 »

Cavolo questo è un problema.. Anche perchè scegliendo HP o Dell, la geforce Titan non è disponibile come opzione e in tal caso non posso comprare una workstation senza scheda video perchè perderei la garanzia installandola io.. ( e inoltre la Dell/Hp non si prenderebbero la responsibilità in caso di mal funzionamento)
tomasimattia
Messaggi: 242
Iscritto il: lun ago 02, 2010 8:51 pm

Re: Dual cpu-priorità alla frequenza o numero di core?

Messaggio da tomasimattia »

mnnn non sono d'accordo, tu nel pc puoi metterci quello che vuoi! se succede qualcosa tu apri il tuo pc e togli la scheda prima che il tecnico sia arrivano così non ti fanno storie. se la workstation supporta la quadro K6000 allora supporta anche la titan :idea:
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: Dual cpu-priorità alla frequenza o numero di core?

Messaggio da fabio81 »

si ma in ogni caso non puoi acquistare una workstation senza scheda video.. di default ti mettono la ati firepro w5000 compresa nel prezzo e sinceramente sarebbe un peccato toglierla per comprarne un'altra.
tomasimattia
Messaggi: 242
Iscritto il: lun ago 02, 2010 8:51 pm

Re: Dual cpu-priorità alla frequenza o numero di core?

Messaggio da tomasimattia »

scusa ma che marca è il pc?? hp vende senza scheda video e fujistu ne hanno sia ocn gpu che senza
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Dual cpu-priorità alla frequenza o numero di core?

Messaggio da ciciolo »

tomasimattia ha scritto:scusa ma che marca è il pc?? hp vende senza scheda video e fujistu ne hanno sia ocn gpu che senza
Esatto, Dell invece te la da nel prezzo. Io a questo punto farei come Alex V e proverei ad assemblare da solo il tutto: come costi mi sa che non siamo poi tanto lontani. Oppure dai uno sguardo sullo shop di vrayforc4d che hanno delle belle bestie in vendita...

EDIT: vedo che la T7600 con quelle CPU costa 7000+iva...
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: Dual cpu-priorità alla frequenza o numero di core?

Messaggio da fabio81 »

Non posso comprare assemblati, e avevo scelto la Dell perchè siamo gia clienti e ci fa buoni sconti. Avevo gia chiesto per la geforce Titan e non è disponibile :?

Grazie ad Alex-V che ha postato questo video http://youtu.be/8XVLw39JBiA penso proprio di scegliere nvidia quadro.
Vedo che gira bene anche in fase di animazione.
Ultima modifica di fabio81 il gio set 05, 2013 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Dual cpu-priorità alla frequenza o numero di core?

Messaggio da ciciolo »

fabio81 ha scritto:Non posso comprare assemblati, e avevo scelto la Dell perchè siamo gia clienti e ci fa buoni sconti. Avevo gia chiesto per la geforce Titan e non è disponibile :?
Capisco. Beh, stando così le cose hai poco margine...o ti butti (facendoti il segno della croce, come diciamo noi :D)su una k5000 o prendi la firepro e la cambi appena ti sta stretta: hai visto mai che invece ti trovi bene...
  • Advertising
Rispondi