Un consiglio

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Un consiglio

Messaggio da cesgimami »

Secondo voi,visto che di pc non ne capisco nulla vorrei un vostro parere,un pc server con questa configurazione può essere valido e quanto all'incirca si potrebbe spendere.Grazie in anticipo,naturalmente sarà una macchina che serve solo per renderizzare,è un usato di un mio amico che vorrebbe venderlo a 2000 euro.
Allegati
foto.JPG
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
autumnkeys
Messaggi: 569
Iscritto il: ven ago 15, 2008 12:02 pm

Re: Un consiglio

Messaggio da autumnkeys »

non è male ma è un po' tantino per un usato.
poi considerando che deve solo renderizzare, che te ne fai di una scheda video?
secondo me prova a informarti per un sistema più o meno equivalente, però nuovo, e confronta i prezzi.
meglio processori intel che amd secondo me.
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Un consiglio

Messaggio da cesgimami »

Penso che mi puo servire per il calcolo delle GPU come dico sbaglio. Per questo in merito al pc chiedo a voi non avendo mai posseduto un pc.secondo voi quando potrebbe essere il suo prezzo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi