pareri acquisto pc

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pacifista28
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 13, 2014 4:25 pm

pareri acquisto pc

Messaggio da pacifista28 »

Buonasera ragazzi
Devo regalare un computer nuovo a mia sorella e tra i vari sconti di gennaio dei vari negozi di elettronica mi sono imbattuto in questo modello molto economico e anche buono a livello hardware,potreste dargli un occhiata?Potrebbe andare bene?
Principalmente gli serve un computer per giocare a the sims 3 andare su internet e vedere film in streaming e secondo me questo và più che bene,confermate?
https://www.saturnonlineshop.it/saturn/ ... C2%A0nero/
Avatar utente
abe3d
Messaggi: 1110
Iscritto il: lun dic 07, 2009 1:48 pm

Re: Mi servirebbe un aiutinoo

Messaggio da abe3d »

Beh!! a dire la verità, per me 300€ per questo "scatolo" mi sembrano pure troppi...

PS: nelle virgolette volevo usare "cesso" :lol: :lol:

...No sul serio, non sò neppure se la scheda grafica della intel sia capace di far girare the sim 3, per non parlare del processore che mi sa essere un dualcore.
sicuramente il prezzo è invitante ma non è un'offerta vantaggiosa, dato che il suppellettile in questione, non ne vale un euro in più, semmai in meno.
Personalmente non lo comprerei nemmeno per 200€ (forse se mi ci mettono anche il monitor 8-) ).
Cercherei in rete qualcosa di più serio, anche mettendoci qualche spicciolo in più...
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: pareri acquisto pc

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao
per cortesia quando aprite un topic date dei titoli che abbiano attinenza con la richiesta che state facendo.
Non mettete titoli generici come aiuto, ho bisogno etc etc se scrivete è sottinteso che avete bisogno di qualcosa.

Ti ho modificato io il topic

Grazie
pacifista28
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 13, 2014 4:25 pm

Re: pareri acquisto pc

Messaggio da pacifista28 »

cappellaiomatto ha scritto:Ciao
per cortesia quando aprite un topic date dei titoli che abbiano attinenza con la richiesta che state facendo.
Non mettete titoli generici come aiuto, ho bisogno etc etc se scrivete è sottinteso che avete bisogno di qualcosa.

Ti ho modificato io il topic

Grazie
ok la prossima volta saprò come comportarmi.abe3d potresti consigliarmi un buon computer per l'utilizzo spiegato prima?
  • Advertising
Rispondi