Autoregalo

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Harn89
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ago 29, 2014 6:59 pm

Re: Autoregalo

Messaggio da Harn89 »

vista ha scritto:Considera che l'alimentatore è un 80+, neanche a dire un bronze e di qualità non meglio identificata. Per quanto riguarda case e dissipatore probabilmente siamo al risparmio sul primo e stock sul secondo, per non parlare della mobo dove riportano un semplice b85, è vero che il 4970 non si occa, ma almeno un h97 potevano inserirlo..
Con queste caratteristiche lo vedo meglio come pc da supermercato che ws, considera comunque che molti negozi a circa 30€ ti assemblano il tutto :)
Poi per carità è vero che devono guadagnare ed è vero che la pressione fiscale uccide chi ha un impresa (e ne so qualcosa) ma continuo a non ritenerlo un buon prodotto..Fra l'altro la 750 non è una scheda di primo pelo.
In ogni caso anche io preferisco assemblare da solo, se può essere utile all'utente stilo una configurazione tipo con quel budget, magari se ne può discutere assieme :mrgreen:
Si mi interesserebbe molto conoscere un'altra configurazione, anche perchè facendo dei giri nella mia zona nessun negoziante mi sa aiutare, anzi mi rispondono decisamente con queste parole: a cosa serve cinema 4d? mi puoi portare i requisiti così ti faccio il preventivo? pfiu :(
vista
Messaggi: 95
Iscritto il: gio nov 12, 2015 1:01 pm

Re: Autoregalo

Messaggio da vista »

Ottimo, in serata a lavoro finito, edito il post e ti giro una configurazione sui 900 €

Mi sono allargato un pò, al limite togli l'ssd :D
Considera però che siamo con prodotti discreti come qualità, dall'ali gold, al case buono, passando per una scheda stabile e con chipset migliore..

550W Xfx ts550B (80+Gold) 72
Case Antec PerformanceOne P100 88

toshiba 2gb 68
SSD 250GB 2,5" Samsung 850 EVO 68

Gigabyte GTX750 133

artict i30 28
Gigabyte GA-H97-HD3 88
i7-4790 290
F3-1600C9D-16GXM 77

windows home key 30
spedizioni 30
montaggio 35

tot 1007

Sicuramente alcune scelte possono essere discutibili (vedi artic al posto di altri marchi più performanti) ma è per dare una idea di massima.. Se poi si potesse arrivare a 1100 di budget si avrebbe anche un buon incremento sul lato delle performance video, in particolare passando ad amd
Ti consiglierei anche di guardare qualche video su youtube e assemblarlo tu, ti assicuro che è una boiata se si va con calma e ti consente di scegliere i componenti più liberamente e a prezzi migliori di quelli che ti ho riportato.
Harn89
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ago 29, 2014 6:59 pm

Re: Autoregalo

Messaggio da Harn89 »

Ok ti ringrazio tanto. :)
  • Advertising
Rispondi