acquisto portatile. x tornare nel mondo del 3d..e di cinema.

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
sakyn
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:18 am

acquisto portatile. x tornare nel mondo del 3d..e di cinema.

Messaggio da sakyn »

salve a tutti,

dopo un lungo letardo dovuto a problemi vari, e anche al mio attuale lavoro che mi fà fare tutt'altro,

vorrei acquistare un portatile che alla bisogna mi permetta di lavorare preferibilmente con questi sw rhinoceros cinema e photoshop... mi ero messa come limite un badget di euro 2500 max ovviamente si tratterà di lavori occasionali, o la partecipazione a qualche concorso... anche se poi nel rresto del tempo lo userò x studio e navigazione ...

ho visto molti modelli della ditta msi ma non sò comè----
e x la sk video volevo orientarmi verso una GeForce GTX 980M.. s questa poi ho trovato due modelli di notebbok di cui uno parla di 4 g di memo dedicata e un altro modello di 8 giga... i primi due di questa colonna http://www.euronics.it/acquistaonline/g ... risons.jsp

>> ASUS ROG-G752VY-T7003T - Gray o MSI
>>> GT72S 6QE-1062IT Dominator Pro G Heroes - Nero

ho visto anche questo modello >>> ASUS ROG G752VY-GC181T a questo link https://www.mediaworld.it/mw/notebook/a ... 2vy-gc181t

che potete consigliarmi? thanks
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2778
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: acquisto portatile. x tornare nel mondo del 3d..e di cin

Messaggio da Anto3D »

DELL XPS 15 tutta la vita! Oppure il Precision!

Ciao
Avatar utente
sakyn
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:18 am

Re: acquisto portatile. x tornare nel mondo del 3d..e di cin

Messaggio da sakyn »

e sul 17,3'' a m serviva con monitor un tantino più grande
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: acquisto portatile. x tornare nel mondo del 3d..e di cin

Messaggio da maruzzella »

Non so se puo esserti utile e quanto possa valere in termini statistici la mia doppia esperienza NEGATIVA con portatili Dell, forse una casualita ma a scanso di equivoci per me mai più DELL
  • Advertising
Rispondi