Acquisto nuovo notebook

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
flender
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ago 11, 2009 11:52 pm

Acquisto nuovo notebook

Messaggio da flender »

Ciao a tutti,mi servirebbe gentilmente supporto per l'acquisto di un portatile, ho lavorato in questi ultimi anni con un dell precision m6600 è sempre una buona macchina ma i componenti hardware iniziano ad essere obsoleti, inoltre ultimamente ho l'esigenza di restringere i tempi di rendering,quindi,sono sempre più deciso a fare questa spesa,ovviamente visto che mi sono trovato benissimo la mia scelta ricade ancora sul Dell precison.
Allora,la disponilbità in termine di budget sia aggira sui 3/4 k.
Il mio dubbio e su quali componenti scegliere tra quelli disponibili per trovare un compromesso prezzo/potenza, sarebbe facile dire prendo i piu costosi,mi sveno, e poi perchè sono un c...... e non ci capsico nulla in hardwere ho buttato via dei soldi su cpu o gpu che in pratica lavorano come o quasi quelle di fascia inferiore,per intenderci.
Dimenticavo,lavoro con cinema r18, vray 3,4 e ultimamente per gli interni utilizzo molto corona,poi PS, AI, ecc..
p.s. prezzo di partenza con componenti selezionati è di 2.270 euro
Allegati
cpu.jpg
gpu ram.jpg
  • Advertising
Rispondi