Qual'è la configurazione Migliore per lavorare con il 3D???

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

Grazie beatzie Comuqnue stavolta è verament eil colmo. Ricordo che una volta avevo visto da qualche parte i risultati della quadro fx 4500 in cinebench.. ma erano davvero impressionanti. Ora vedo se qualcuno me li può fornire così ve li posto eventualmente. 8-)
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

beatzie, secondo te ci può essere differenza tra una quadro fx4500 utilizzata in un mac e una utilizzata in un pc? :idea:
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

Capisco. Comunque il test di cui ti parlavo della quadro era stato eseguito su un mac. intanto su un altro forum ho chiesto se mi fanno la cortesia di postare un benchmark con la quadro fx 4500. Vediamo se mi risponde qualche utente mac o pc. Quello che avevo visto non sono riuscito più a trovarlo purtroppo.
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

No.. no. Non lo istallare. oltre ad essere illegale istallare mac os x su una macchina che non sia prodotta da apple ci sarebbero pochi test da fare... non gira al meglio, molti driver sono sballati e in più è una versione che non supporta gli ultimi programmi apple. Non ti preoccupare... sono solo test. Se rispondono posto i test in cinebench. 8-)
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Messaggio da macraiser »

quadro 1500?? :roll:
  • Advertising
Rispondi