Nuovo portatile adesso: ha senso?

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ago-5
Messaggi: 31
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:31 pm

Nuovo portatile adesso: ha senso?

Messaggio da ago-5 »

Ciao a tutti!
Apro un nuovo topic per un consiglio non nuovo, ma che può aprire a una discussione interessante su valutazioni da fare in questi mesi che magari interessano anche tanti altri.

Nello specifico:
avevo cominciato a guardare a un portatile (purtroppo in questo momento a livello logistico un PC desktop non è la migliore soluzione per me altrimenti mi sarei sicuramente indirizzato lì, anche visto il rapporto prestazioni/prezzo...) per architettura (autocad, archicad a volte, c4d, corona e vray - quindi rendering cpu) e alla fine nelle varie valutazioni che avevo fatto, pur disponendo di un budget più elevato (2000/2500 €) mi sono imbattuto in questo lenovo legion 5, che da vaire recensioni ho capito essere uno dei migliori del 2020 per l'accoppiata amd e nvidia rtx, ancora non così comune sul mercato: https://www.amazon.it/dp/B08J891D8M?_en ... d_2822e0a5
Pare un vero affare....ma ha senso o vale la pena aspettare i primi mesi del 2021 per rtx della serie 30 e amd serie 5000?!?!? :?
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Nuovo portatile adesso: ha senso?

Messaggio da Sirio76 »

Mi pare che il prezzo sia appropriato, non direi che sia un vero affare.
ago-5
Messaggi: 31
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:31 pm

Re: Nuovo portatile adesso: ha senso?

Messaggio da ago-5 »

era in offerta a 999 €...
  • Advertising
Rispondi