vista o xp

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
ieci0
Messaggi: 8
Iscritto il: mar giu 10, 2008 9:29 pm

vista o xp

Messaggio da ieci0 »

Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare la mia workstation ma mi chiedevo se è il caso di passare a vista o scegliere piuttosto ancora windows xp (ambedue 64 bit)..
Nessuno ha provato vista 64 con cinema? Ci sono differrenze prestazionali tra i due s.o.?
:?
grazie
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: vista o xp

Messaggio da visualtricks »

Ragazzi, usate il tasto Cerca del forum, o almeno SFORZATEVI di dare un occhiata alle discussisoni già in corso. Non possiamo aprire 82 post al giorno con la stessa domanda su vista e xp, su 32 o 64 bit, su mac o pc.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
ieci0
Messaggi: 8
Iscritto il: mar giu 10, 2008 9:29 pm

Re: vista o xp

Messaggio da ieci0 »

Visualtricks ha scritto:Ragazzi, usate il tasto Cerca del forum, o almeno SFORZATEVI di dare un occhiata alle discussisoni già in corso. Non possiamo aprire 82 post al giorno con la stessa domanda su vista e xp, su 32 o 64 bit, su mac o pc.
Non è stato necessario usare il tasto cerca visto che mi sono letto tutte le ultime 10 discussioni che potevano contenere la risposta che cercavo.. Non ho trovato traccia di confronto prestazionale tra i 2 s.o. a 64 bit.. correggimi se sbaglio :o
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: vista o xp

Messaggio da Anto3D »

Ma dai ... ma che storia è ....

Forse vista su un rendering di 1 ora è un minutino più veloce.... forse.
Xp 64 bit è sicuramente più stabile e snello... non ha rivali per ora.
Avatar utente
ieci0
Messaggi: 8
Iscritto il: mar giu 10, 2008 9:29 pm

Re: vista o xp

Messaggio da ieci0 »

Anto3D ha scritto:Ma dai ... ma che storia è ....

Forse vista su un rendering di 1 ora è un minutino più veloce.... forse.
Xp 64 bit è sicuramente più stabile e snello... non ha rivali per ora.
Grazie. Non credevo fosse così scontato..
davidecarr
Messaggi: 508
Iscritto il: sab mag 17, 2008 5:51 pm
Località: carrara

Re: vista o xp

Messaggio da davidecarr »

infatti nonè così scontato......sono utente vista da quando è uscito e non rimpiangerei tanto xp....chiaramente sono SO diversi e ognuno ha le sue peculiarità e i suoi difetti

di xp rimpiango la maggior snellezza nelle operaz Copiaincolla e la magg rapidità di accesso in rete
di vista il multitask neanche paragonabile a xp, la stabilità delle applicazioni....

tutto sommato vista non fa rimpiang xp pensando che è ancora cucciolo ----parere personale____ apparte tutti quegli inutili fronzoli grafici gratis che ho subito eliminato per una bella interfaccia win98

non innescate polemiche e piuttosto concentratevi sulle differenze dei sistemi ....saluti
  • Advertising
Rispondi