Driver Nvidia e problemi alla chiusura

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
serialkiller
Messaggi: 139
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:59 am

Driver Nvidia e problemi alla chiusura

Messaggio da serialkiller »

Ho da poco preso una Workstation Mobile HP con scheda video Nvidia quadro FX 1600M, dopo l'aggiornamento dei driver si è presntato il seguente problema:
Ad ogni spegnimento del pc compare il prompt di errore riferiti a dwwin, dumprep e similari. Ho provato ad eliminare tramite msconfig tutti gli applicativi lanciati all'avvio della macchina, aggiungendone uno alla volta si arriva sempre al medesimo risultato, appena abilito Nvidia, allo spegnimento si presenta il prompt.
Funzionare funziona tutto benissimo, ho solo questo odioso problema.
Ho contattato l'assistenza e dopo vari tentativi siamo arrivati al tentativo finale, riformattare, ora prima di passare a questo tentativo estremo, che tra le altre cose mi ruberebbe almeno una giornata tra backup, formattazione e reinstallazione di tutto, mi chiedo se questo problema vi si è mai presentato e se esiste modo meno drastico di risolverlo, visto anche che non sta scritto da nessuna parte che formattando le cose si sistemino.

Grazie

SK
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Driver Nvidia e problemi alla chiusura

Messaggio da flowbox »

dopo l'aggiornamento dei driver si è presntato il seguente problema:
mmmhhh disinstallare i driver e reinstallare quelli vecchi?

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
serialkiller
Messaggi: 139
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:59 am

Re: Driver Nvidia e problemi alla chiusura

Messaggio da serialkiller »

flowbox ha scritto:
dopo l'aggiornamento dei driver si è presntato il seguente problema:
mmmhhh disinstallare i driver e reinstallare quelli vecchi?

ciao

fabrik
Ho messo quelli più recenti perchè C4D si impiantava di tanto in tanto, ho letto in giro e spesso la soluzione sta nell'aggiornare il driver in questione, infatti il problema è sparito, ma ne è sorto uno nuovo :(
  • Advertising
Rispondi