memoria insuf

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fedele
Messaggi: 19
Iscritto il: dom set 07, 2008 6:01 pm

memoria insuf

Messaggio da fedele »

ciao raga :) In pratica mi succede questo: appena provo a fare una boleana o qualche cosa di piu' complesso cd4 mi da' il mess di Memoria Insufficiente.La cosa strana e che la stessa operazione di "boleana" nel portatile(con una configurazione ridicola)funge ,mentre su quello fisso con 2 gb di ram ,scheda video 512 -processore Pentium 4 non va' :( .Da cosa puo' dipendere il mess "memoria insuff".
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: memoria insuf

Messaggio da Anto3D »

A cinema chiuso apri il task manager e dimmi Utilizzo file paging e Memoria fisica (KB) 3 valori.
Dimmi sistema operativo e modello della scheda video.
fedele
Messaggi: 19
Iscritto il: dom set 07, 2008 6:01 pm

Re: memoria insuf

Messaggio da fedele »

ciao Anto :) Allora Mem fisica 2.096.300 kb - sistema operativo Win XP Home Edition 2002 - scheda video NVIDIA GeForce 7600 GS 512 Mb
fedele
Messaggi: 19
Iscritto il: dom set 07, 2008 6:01 pm

Re: memoria insuf

Messaggio da fedele »

dimenticavo ...utilizzo file paging 200-203 mb
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: memoria insuf

Messaggio da Anto3D »

Cercando in internet non son riuscito a capire se sta scheda video è integrata totalmente o parzialmente o per niente! Comunque mi sembra strano. Il problema detto così potrebbe essere imputabile o alla scheda video che toglie eccessiva ram al sistema ( qualora fosse integrata ), Troppi processi attivi ( in basso a DX vicino all'orologio) Sistema operativo che semplicemente non sfrutta a dovere la ram e crascia. Prova con dei software di ram optimizer. Fammi sapere!!
  • Advertising
Rispondi