Consiglio sulla configurazione di una macchina per c4d 10

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Consiglio sulla configurazione di una macchina per c4d 10

Messaggio da Anto3D »

nahalem dovrebbe e dico dovrebbe essere tecnologia server e workstation.. quindi molto costosi e sinceramente si legge in giro che per vedere qualcosa se ne parla l'anno prossimo. Nel settore Desktop riporto testualmete:

"Dopo il secondo trimestre 2009, ma forse più concretamente nel terzo, Intel dovrebbe presentare i processori quad e dual-core di fascia media basati sulla nuova architettura."

L'attesa si profila lunga comunque. Perchè la cosa migliore sarebbe apettare i processori a singolo socket ma a 8 core.

Io non ti consiglio di aspettare perchè,sinceramente, non ci sono date certe e poi tranquillo quando comprerai quello starà per uscire un altro ed un altro ancora. Rischi l'attesa eterna. Ti consiglio di spendere poco e comprare qualcosa e tenerla sempre aggiornata. Meglio un pc da 1500 euro e lo cambi ogni anno che uno da 4500 e lo cambi ogni 3.
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Consiglio sulla configurazione di una macchina per c4d 10

Messaggio da flowbox »

in qualunque caso i processori e le nuovissime tecnologie in genere ... appena uscite sono vendute a prezzi esorbitanti... proprio per sfruttare coloro che vogliono essere i primi ad avere il tal processore.. le tali memorie ecc...

io non faccio parte di quella categoria perche so perfettamente come mi sentirei ad acquistare una scheda video a 400 euro ed in una settimana, dopo l'uscita del nuovo modello, trovare la stessa in vetrina a 150 euro con in bundle un paio di giochi.......

8-) 8-)
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
  • Advertising
Rispondi