info hardware

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

info hardware

Messaggio da simon77fi »

Viao ragazzi avrei delle domanda da sottoporvi...

La scheda video per cosa è importante su c4d? animazioni o rendering?
i processori?
la ram?
cioè cosa è più importante a vostro avviso?
Grazie a tutti
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: info hardware

Messaggio da Anto3D »

Non voglio essere assolutamente polemico o antipatico ... ma hai provato a fare cerca ne forum. Questi argomenti sono stati trattati mille volte. Sai che succede che ogni volta che poi si da la stessa risposta si tende ad essere meno precisi perchè ci si stanca a ripetere le stesse cose.
La scheda video per cosa è importante su c4d? animazioni o rendering?
animazione e modellazione
i processori?
rendering e modellazione(esempio booleane complesse)
la ram?
caricamento del file e rendering e modellazione(esempio booleane complesse)
cioè cosa è più importante a vostro avviso?
Tutto.
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: info hardware

Messaggio da simon77fi »

Scusa se te lo dico ma non ho tempo di cercare 1 ora una risposta che in un minuto una persona può darmi...se poi si devono dire le cose che dici tu puoi fare a meno anche di rispondere anche perchè sinceramente non hai forse perso del tempo per rispondermi?? se ti faceva fatica potevi benissimo farne a meno...e poi non vengo qui da mesi se una volta ho bisogno urgente di sapere una cosa non lo posso fare?? perchè se è cosi allora chiudiamo il forum o evitiamo di fare certi commenti...Ricorda che cmq non è detto che se a te fa fatica rispondere magari ad altri fa piacere farlo.

Non commento la frase
"Sai che succede che ogni volta che poi si da la stessa risposta si tende ad essere meno precisi perchè ci si stanca a ripetere le stesse cose"

Bel modo di tagliare corto..e per la cronaca sei stato polemico e antipatico e fossi stato in te avrei evitato,bastava solo non rispondere.
Avatar utente
kajin`
Messaggi: 91
Iscritto il: dom ott 12, 2008 12:36 pm
Località: Chieti

Re: info hardware

Messaggio da kajin` »

simon77fi ha scritto:Scusa se te lo dico ma non ho tempo di cercare 1 ora una risposta che in un minuto una persona può darmi...se poi si devono dire le cose che dici tu puoi fare a meno anche di rispondere anche perchè sinceramente non hai forse perso del tempo per rispondermi?? se ti faceva fatica potevi benissimo farne a meno...e poi non vengo qui da mesi se una volta ho bisogno urgente di sapere una cosa non lo posso fare?? perchè se è cosi allora chiudiamo il forum o evitiamo di fare certi commenti...Ricorda che cmq non è detto che se a te fa fatica rispondere magari ad altri fa piacere farlo.

Non commento la frase
"Sai che succede che ogni volta che poi si da la stessa risposta si tende ad essere meno precisi perchè ci si stanca a ripetere le stesse cose"

Bel modo di tagliare corto..e per la cronaca sei stato polemico e antipatico e fossi stato in te avrei evitato,bastava solo non rispondere.
Per quanto ne sappia io, nessuno sta alle dipendenze di altri utenti.
Come avresti potuto spendere un ora nel cercare nel forum, avresti aspettato anche diversi giorni prima di una risposta. E' stata una fortuna che Anto3D sia passato qui e abbia visto. E con molta calma ti abbia risposto.

Difficile accusarlo perchè anche se di buon'usanza tutti dicono "cerca nel forum con il bottone appostio" (visto che scrivi la parola chiave e il motore di ricerca ti fa il lavoro arduo) lui ha avuto la gentilezza di rispondere e sicuramente non di attaccarti in tono aggressivo e/o provocatorio.

La sua precisazione stava nel fatto che è inutile aprire tantissime discussioni riguardante argomenti trattati una miriade di volte. E visto che questo è uno di quei argomenti maggiormente trattati è molto facile trovare risposta. Questo si traduce in un cinque, scarsi, minuti di ricerca.

Cerchiamo di non attaccarci a cose banali.
Sopratutto verso una persona che ha fatto notare un modo ancora più veloce di cercare delle risposte alle proprie domande.

Precisiamo: non attacco nessuno, ma è spiacevole assistere a queste cose.

kaj :!:
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: info hardware

Messaggio da simon77fi »

Se io digito "scheda video" lo so benissimo che ci sono milioni di discussioni che la riguardano il problema sta nel fatto che se una volta una persona ha bisogno di risoste secche senza dover leggersi 50 discussioni per trovare la risposta è chiedere troppo ?? mi sembra di si visto che anche tu non mi hai risposto ma hai solo voluto puntualizzare una polemica che non ho certo creato io. E' vero che c'è l'eventualità che nessuno risponga e ne ero consapevole anche prima di postare la domanda ma non capisco perchè si debba rispondere di andare a leggersi le discussioni quando uno ha una richiesta precisa...poi sta agli altri decidere se rispondere o meno.Ho tutt'altro che voglia di fare delle polemiche ma non le ho fatte di certo io,lo ribadisco basterebbe solo non rispondere se non se ne ha voglia,nessuno vi obbliga.
E' come dire sai ho comprato cienema e non so come si fa a far partire un rendering...allora discriminiamo la persona che chiede aiuto solo perchè alla gente fa fatica rispondere i forum esistono per questo mica posso dirgli di leggersi tutte le discussioni perchè gli argomenti sono stati già trattati non mi sembrerebbe corretto nei confronti di chi chiede aiuto.Poi per carità sai quante volte mi sono letto discussioni anche molto interessanti?io sono qui per imparare ma a volte si hanno delle necessità per cui ci si deve comportare in maniera diversa,non mi sembra di chiedere troppo.Io non mi sognerei mai di rispondere a una persona come ha fatto anto3d,mi sarei limitato a non rispondere,forse lo avrei pensato quello che dice lui ma me lo sarei tenuto per me anche perchè lo trovo offensivo verso colui che ti chiede aiuto
Avatar utente
kajin`
Messaggi: 91
Iscritto il: dom ott 12, 2008 12:36 pm
Località: Chieti

Re: info hardware

Messaggio da kajin` »

Beh guarda. Dal mio punto di vista stai uscendo dal corpo della discussione.
Ovvero:
Anto3D ha puntualizzato che bisognerebbe prima cercare.
Ma non ha vietato di non scrivere. E come vedi non ha detto un "non hai cercato? fallo" ma ha correttamente risposto alla tua domanda, facendoti, però, notare anche che potevi cercare.
Non penso sia il caso di alzare un polverone del genere, e anche io "non ho risposto" perchè l'utente che mi ha preceduto l'ha fatto in maniera impeccabile, rispondendo a tutti i tuoi punti.

Quindi non puoi dire "poteva rispondere / faceva meglio a non rispodnere, invece di dirmi quello perchè ho necessità" perchè lui ti ha fatto notare una piccolezza, ma nonostante tutto ha risposto.
Comunque basta chiarirsi, quindi ora non cè problema, e tu, penso, hai avuto le tue risposte :)
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: info hardware

Messaggio da flowbox »

mi risulta che il forum sia gratuito... gratuita l'iscrizione, gratis le risposte, gratuita la lettura di ogni parte del forum, modelli, tutorial, recensioni, testure tutto gratis...

l'unico che paga è il nostro webmaster...

il mio pensiero (che posso esprimere [grazie al webmaster] gratuitamente) è che anche le domande di simon77fi siano gratuite.... in tutti i sensi.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
  • Advertising
Rispondi