driver scheda video

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

driver scheda video

Messaggio da simon77fi »

Ciao Ragazzi ho una scheda video fx 1700 ma da quando ho insatallato la nuova versione di c4d r11 ho l'impressione ma non solo che la scheda video non aggiorni bene la grafica..In pratica quando giro o sposto qualcosa della scena è molto lento nella gestione della visualizzazione e ho paura che dipenda dalla scheda video.Ho provato a scaricare nuovi driver della scheda video ma temo che non siano i driver giusti.nella sezione Nvidia c'è anche la sezione driver da scaricare dove indichi per quale programma li vuoi.Ho scelto quelli per cinema ovviamente ma ho notato che sono vecchi di un anno...La domanda è come faccio a sapere auale sono i driver giusti da installare?Grazie a tutti come sempre!!!
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: driver scheda video

Messaggio da esablone »

Ciao simon, sul portatile ho la tua stessa sk video... l'aggiornamento l'ho fatto tramite winzoz update e funza benissimo... controlla.

Ettore.
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: driver scheda video

Messaggio da simon77fi »

ciao ettore grazie innanzitutto...da w.update mi dice che è necessario eseguire una versione a 32 bit per visualizzare la pagina (io ho xp 64 bit).Come posso fare?posssibile che ci siano 2 miliardi di driver per una stessa scheda video?? adesso a me funziona veramente male!!!
  • Advertising
Rispondi