errore applicazione bugreports

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
trapanoluca
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 08, 2008 6:12 pm

errore applicazione bugreports

Messaggio da trapanoluca »

salve a tutti...da 2 giorni sto cercando di fare un render di un progetto, ma a un certo punto esce fuori una finestra d'errore che dice: "Errore applicAzione! è possibile trovare ulteriori informazioni sotto C:/programmi/maxon/cinema4d10/_bugreports_/_bugreports.txt! una volta cliccato su ok i file scena veranno salvati '_bugreports_/_recovery_xxx.c4d'"... che devo fare? io vado a vedere nella cartella dove dice lui, e ce una copia del file del mio progetto... pero non riesco a fare il render.... come devo faree??? c'è qualcosa che non va nel mio computer, o nelle impostazioni render o qualcos'altro? attendo vostre risposte...ggrazie..
Avatar utente
natas
Moderatore
Messaggi: 790
Iscritto il: mer set 22, 2004 2:54 pm
Località: Milano

Re: errore applicazione bugreports

Messaggio da natas »

ciao benvenuto

prova a verificare tutti gli elementi che compongono il progetto, di solito una chiusura improvvisa con salvatagio automatico è condizionata da un elemento che da problemi, (solitamente booleane o oggetti mograph o particelle) comunque oggetti complessi.
Eliminali uno ad uno e verifica quale causa l'errore.

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
  • Advertising
Rispondi