mouse Space Pilot...

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
e.montresor
Messaggi: 50
Iscritto il: mer mag 21, 2008 8:50 am

mouse Space Pilot...

Messaggio da e.montresor »

Ciao.
Qualcuno ha acquistato questo mouse per lavorare in 3D?
Allegati
Immagine 5.jpg
Immagine 5.jpg (51.5 KiB) Visto 883 volte
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: mouse Space Pilot...

Messaggio da cesgimami »

ho provato le sue funzioni,naviga solo in 3d,ti puoi muovere comodamente nel tuo progetto.A dire il vero se modelli molto ti da la possibilità di girarti agevolmente apportando modifiche all'oggetto,perdi meno tempo solo in caso di modellazione.lo volevo acquistare ma ho ritenuto inutile spendere dei soldi quando poi il suo utilizzo non faceva a caso mio.Si usa molto con applicazioni come google ehart.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
Lowa
Messaggi: 19
Iscritto il: mar mag 20, 2008 11:31 am

Re: mouse Space Pilot...

Messaggio da Lowa »

Vista la spesa non proprio da niente sto pensando anche io di acquistare il modello per portatili visto i miei spostamenti sempre in treno quindi il peso in meno sarebbe di sicuro una comodità....
Ma sto cercando di valutare la compatibilità con tutti i programmi in cui vorrei utilizzarlo (Cinema4D - Unity3D - e magari anche VectorWorks)..

Sarebbe un bellissimo regalo di Natale!
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: mouse Space Pilot...

Messaggio da cesgimami »

vai qui cosi vedrai con che applicazioni funziona e il tipo di mouse che ti serve.attenzione che cinema funziona credo solo con window e non con mac,vector funziona con mac

link
http://www.grmstudio.it/
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: mouse Space Pilot...

Messaggio da cesgimami »

non sostituisce il mouse è un aggiunta praticamente usi 2 mani,il problema è che devi sempre staccare la mano dal pilot per usare i comandi di tastiera
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi