cinema non si avvia!!

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

cinema non si avvia!!

Messaggio da simon77fi »

:( ciao ragazzi non so cosa sia successo ma avvio cinema ma non parte....ho provato a riavviare il pc più volte è come se avesse perso qualche collegamento.In pratica dal task manager vedo che il programma gia perchè occupa ram ma non vedo niente a video...a voi è mai successo?cosa potrebbe essere?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: cinema non si avvia!!

Messaggio da masterzone »

a me e' successo con la demo, perche' l'ho passata tramite la rete senza passare direttamente l'archivio zip...per caso l'hai spostata tramite un server? quando fa cosi' ci sono dei file corrotti...
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: cinema non si avvia!!

Messaggio da simon77fi »

Ciao master no....non ho fatto niente di ciò. Però se ti può aiutare stavo convertendo un file da Inventor a cinema 4d con il plug-in "polytrans" che fa parte della enginnering rdition.Mai avuto problemi..stava convertendo poi si è piantato tanto che ho doovuto riavviare e appena fatto tutto morto.Tra l'altro il file da convertire era anche molto piccolo quindi con poco "sforzo"avrei dovuto convergerlo...Altre idee?anche adesso sta "girando"ma non vedo niente!!! :?:
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: cinema non si avvia!!

Messaggio da Arkimed »

Hai provato a buttare le preferenze di cinema?
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: cinema non si avvia!!

Messaggio da simon77fi »

ciao arkimed...no non ho provato!! ma poi non le recupero più la cartella preferences?
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: cinema non si avvia!!

Messaggio da simon77fi »

Ciao raga sono nel pallone più completo!!! ho provato anche a disinstallare oltre che ad aver prima provato a togliere le prefer..... ma niente non riparte più....!!!! chiedo aiuto per favore come posso fare?? :(
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: cinema non si avvia!!

Messaggio da simon77fi »

Ciao ragazzi.....so che rompo le scatole ma non riesco più a fare partire cinema 4d...!! ho provato di tutto ma niente cosa potrei fare? ci sono dei file di registro di cinema da eliminare che magari anche se disinstallo non tolgo? io ho l'enginerring extension con il polytrans devo fare qualcosa in particolare o mi devo mettere a formattare tutto il pc? please cerco un aiuto o un tentativo da poter quanto meno darmi speranza di non formattare il pc...Grazie e scusate il disturbo...!! :?:
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: cinema non si avvia!!

Messaggio da hurricane »

Non ho capito ma hai anche disinstallato e poi reinstallato? :?

Ad ogni modo, prova così:
- disinstalla Cinema;
- se non l'hai già, scarica CCleaner http://www.ccleaner.com/ e pulisci il sistema (registro, file temp etc.);
- prova a reistallare Cinema;

....in bocca al lupo! :idea:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: cinema non si avvia!!

Messaggio da simon77fi »

ciao avevo provato ad usare il reg sek che credo sia simile...cmq ho provato anche con ccleaner ma niente....in pratica quando ho installato e mi chiede di riavviare io scarico anche gli aggiornamenti(ma è uguale anche se non gli scarico)e poi quando ho finito non mi parte il programma è come se gli mancasse il collegamento che lo fa partire!!

Allego il task si vede che cinema gira occupando 111 mb ma fisicamente non c'è...ragazzi siamo alla vera follia mi pare!!
Qualche idea?
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: cinema non si avvia!!

Messaggio da simon77fi »

questo è l'allegato del task m. è impossibile rifar partire cinema.A me sembrano cose dell' altro mondo...mi sa che dovrò riformattare tutto non vedo altre soluzioni!!
Allegati
image002.jpg
image002.jpg (30.88 KiB) Visto 1017 volte
  • Advertising
Rispondi