Problema con anteprima file PDF e HDRI

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
mezmerize
Messaggi: 38
Iscritto il: gio giu 08, 2006 5:11 pm

Problema con anteprima file PDF e HDRI

Messaggio da mezmerize »

Ciao ragazzi! Ho un problemino,anzi due...

Ho comprato da poco un computer fisso. Intel i7,vista 64bit ultimate.Prima avevo il mio normalissimo portatile con sistema XP home edition
E fino a qui tutto ok. Ho installato i vari programmi..e mi sono accorto che non riesco ad visualizzare piu le anteprima dei file PDF.Sara che non sono pratico di windows vista,però ho controllato tutte le varie possibili opzioni delle cartelle, disinstallato Acrobat reader,installato anche acrobat pro, ma zero.... Mi da sempre l'icona del pdf dicciamo, e non mi fa vedere subito la prima pagina come succedeva con XP. Ad altre persone che hanno sempre vista, e sempre acrobat9.0..non so perche ma è tutto normale. Dove sbaglio secondo voi??? E come per i PDF, adesso non riesco piu a vedere le anteprima dei file HDRI. Gravissimo che mi tocca sempre aprire i file con Photoshop per vedere come sono fatti. Mi fa rossicare che con il vecchio XP, le vedevo entrambe mentre adesso non vedo più niente... Per caso non ho installato qualche programma che prima mi faceva vedere tutto? ci sta Photoshop CS4 installato su entrambi,ma sul portatile li vedo, e sul nuovo fisso no.
:( :( :(

Dattemi una mano, anche se tanto lo so che sarà qualche sciochezza che non ho fatto con il nuovo vista
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Problema con anteprima file PDF e HDRI

Messaggio da flowbox »

se non ricordo male te li fa vedere solo se nel pc installi prima photoshop... e poi acrobat reader... nel caso inverso si vede l'icona.
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
mezmerize
Messaggi: 38
Iscritto il: gio giu 08, 2006 5:11 pm

Re: Problema con anteprima file PDF e HDRI

Messaggio da mezmerize »

hmmmm... dici? Posso provare, ma mi sembra un po strano
Avatar utente
mezmerize
Messaggi: 38
Iscritto il: gio giu 08, 2006 5:11 pm

Re: Problema con anteprima file PDF e HDRI

Messaggio da mezmerize »

provato, ma nulla cambia... infatti era troppo strana quella soluzione. grazie cmq
Avatar utente
mezmerize
Messaggi: 38
Iscritto il: gio giu 08, 2006 5:11 pm

Re: Problema con anteprima file PDF e HDRI

Messaggio da mezmerize »

Ragazzi, nessun altro ha qualche idea?
  • Advertising
Rispondi