WIP zona living

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: WIP zona living

Messaggio da aetan »

Piccolo upload :

troppo trasparente la tenda, con texture da cambiare :nono
Allegati
2.jpg
AETAN
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: WIP zona living

Messaggio da aetan »

Finalmente sono riuscito a trovare la giusta combinazione per il tappeto hair.

Manca lo sfondo, un quadro sopra il divano e sistemare la tenda.
Allegati
2.jpg
AETAN
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: WIP zona living

Messaggio da aetan »

Mi convince poco lo sfondo della finestra. Credo vada meglio la tenda.

Consigli per cosa inserire sopra il divano ?
Allegati
2.jpg
AETAN
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: WIP zona living

Messaggio da mutilo »

Bel lavoro....complimenti
Il tappeto, il pavimento e la tenda molto belli. Forse cambierei il colore della tenda, troppo bianco.
Bè sopra il divano metterei un bel quadro di una citta americana notturna (a me piacciono tanto).
A volte basta solo dare un colore diverso tipo rosso, verde o arancio vedi tu. A questo punto manca solo un bel dolby. Buon lavoro
Ciao
Tot is possibol, niente is nothing
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: WIP zona living

Messaggio da sugata »

mutilo ha scritto:Bel lavoro....complimenti
Il tappeto, il pavimento e la tenda molto belli. Forse cambierei il colore della tenda, troppo bianco.
Bè sopra il divano metterei un bel quadro di una citta americana notturna (a me piacciono tanto).
A volte basta solo dare un colore diverso tipo rosso, verde o arancio vedi tu. A questo punto manca solo un bel dolby. Buon lavoro
Ciao
Secondo me sarebbe perfetto se il quadro riprendesse magari l'arancione della lampada eclissi o il rosso del radiatore o magari entrambi....un bel quadro tipo città americana in notturna in bianco e nero con magari solo il taxi giallo o un bus colorato sarebbe un bel contrasto...ma ovviamente sono tutti punti di vista opinabili :) sull'arte in generale è molto difficile discutere....e la scelta di un bel quadro è spesso una delle parti più difficili nell'arredamento...OVVIAMENTE OLTRE ALLE TENDE :lol:
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: WIP zona living

Messaggio da aetan »

Ho seguito i vostri consigli e l' idea di richiamare i colori dell' ambiente mi è piaciuta.
Adesso chiedo il vostro aiuto per il tocco finale. Lo sfondo. Voi come lo vedreste? Inserireste altro in scena? io no, altrimenti diventa troppo pesante. Ammorbidisco gli spigoli della finestra.

Non vi dico la faticata pr inserire il gatto eil pesce . . . photoshop - Illustrator - c4d - bodypaint - photoshop - c4d.
Allegati
2.jpg
AETAN
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: WIP zona living

Messaggio da sugata »

aetan ha scritto:Ho seguito i vostri consigli e l' idea di richiamare i colori dell' ambiente mi è piaciuta.
Adesso chiedo il vostro aiuto per il tocco finale. Lo sfondo. Voi come lo vedreste? Inserireste altro in scena? io no, altrimenti diventa troppo pesante. Ammorbidisco gli spigoli della finestra.

Non vi dico la faticata pr inserire il gatto eil pesce . . . photoshop - Illustrator - c4d - bodypaint - photoshop - c4d.
mi piace....unica cosa forse spezzerei il colore dei ripiani del mobile con l'intonaco della parete.....per quanto riuarda la scena non inserirei più nulla alrimenti si sovraccarica.....rivedrei il tessuto dei cuscini che non ci prendono per nulla con il contesto non essendo legati dal colore ne alle tende ne al divano..però non so magari devi aggiungere altri colori...buon lavoro
  • Advertising
Rispondi