wip - Valentine Apt

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
3dmansion

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da 3dmansion »

ahahahahahahahah...bravo e mo sso cazzi tua con tutti quei libri....se vuoi ti passo delle tex già pronte....
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da nexzac »

3dmansion ha scritto:ahahahahahahahah...bravo e mo sso cazzi tua con tutti quei libri....se vuoi ti passo delle tex già pronte....
ahahha mixxx davvero...
in realtà vorrei interrompere i duplicatori di mograph in qualche punto e piazzarci riviste sottilissime e tutte colorate...dipende dalla botta di pazienza se riesce ad assalirmi o meno...come sai la mia soglia è davvero bassa x certe cose ahhahahha

cmq si, se le hai già come nel psd si grasssie :oops: anche sta sera in drop se vuoi :)

cesgimami ha scritto:Brava ti seguo
grazie gian! :P
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
Rangi86
Messaggi: 270
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:26 pm
Località: Milano

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da Rangi86 »

E allora lo seguo anche io....come potrei non appassionarmi alla infinita pazienza nel texturizzare quella specie di biblioteca infinita? mi inchino... :D
Immagine
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da ManueLLL »

yO! ;)
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da nexzac »

Rangi86 ha scritto:E allora lo seguo anche io....come potrei non appassionarmi alla infinita pazienza nel texturizzare quella specie di biblioteca infinita? mi inchino... :D
fè...300 libri....probabilmente entro qualche giorno li cancello tutti :D
ManueLLL ha scritto:yO! ;)
bella! ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
Rangi86
Messaggi: 270
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:26 pm
Località: Milano

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da Rangi86 »

nexzac ha scritto:
Rangi86 ha scritto:E allora lo seguo anche io....come potrei non appassionarmi alla infinita pazienza nel texturizzare quella specie di biblioteca infinita? mi inchino... :D
fè...300 libri....probabilmente entro qualche giorno li cancello tutti :D

ecco....dai dai che io son sempre a mani alzate con tanto di pon pon a farti il tifo!!! :oops:
Immagine
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da 62VAMPIRO »

300 libri....probabilmente entro qualche giorno li cancello tutti
E perchè mai? :) :) :)
Ragazzuoli: Cinema avrà anche i sui difetti, ma MoGraph è il modulo più potente e versatile che Maxon abbia mai creato.
Visto che per i libri hai giustamente usato MoGraph, allora (idea sbilenca la mia, quindi da testare) perchè non usare il Multi Shader di MoGraph? I libri li "texturizzi" in 3 sec.....
Una volta che hai un numero congruo di copertine caricate su Materiale convertito per Vray (o direttamente su materiale Vray) con il Multi shader di MoGraph li carichi tutti con un sllo click...... :) :) :) :)
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da nexzac »

62VAMPIRO ha scritto:
300 libri....probabilmente entro qualche giorno li cancello tutti
E perchè mai? :) :) :)
Ragazzuoli: Cinema avrà anche i sui difetti, ma MoGraph è il modulo più potente e versatile che Maxon abbia mai creato.
Visto che per i libri hai giustamente usato MoGraph, allora (idea sbilenca la mia, quindi da testare) perchè non usare il Multi Shader di MoGraph? I libri li "texturizzi" in 3 sec.....
Una volta che hai un numero congruo di copertine caricate su Materiale convertito per Vray (o direttamente su materiale Vray) con il Multi shader di MoGraph li carichi tutti con un sllo click...... :) :) :) :)
ah certo, ovvio che usando mograph ci si mette meno, ma se non vuoi troppe ripetizioni un centinaio di texture vanno comunque preparate...è quello lo sbatti...
il libro è uno solo al momento, con l'effettuatore casuale gli ho dato movimenti diversi e non ce ne sono uguali...ma se le copertine si ripetono troppo diventa poco reale...vedrò cmq in fase di texturizzazione che succede :P
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da 62VAMPIRO »

Beh....sì: lo sbattimento è avere le copertine una diversa dall'altra, ma questo cmq è il male necessario che se decidi di texturizzare i libri lo devi fare a prescindere :) :) :) ......
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: wip - Valentine Apt

Messaggio da tonno »

ciao non so se ti puo aiutare ma c'e il plug planesmart della cineversity se non sbaglio dove ti permette di importare multi tex in multi piani...heheh forse mi sono speigato un po male, prova a vedere ciao

http://www.youtube.com/watch?v=HqG_7WKfdwI
  • Advertising
Rispondi