lavoro minimale

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

lavoro minimale

Messaggio da sugata »

Non sapevo bene cosa fare ed è venuta fuori questa robina qui....che dite?non mi soddisfano i materiali dei divanetti per nulla.....bho non so che altro dire ditemi voi xd
Allegati
divano classic vintage2forum.jpg
Avatar utente
Mattew
Messaggi: 454
Iscritto il: mar ott 07, 2008 5:53 pm
Località: Terni

Re: lavoro minimale

Messaggio da Mattew »

Ciao, la composizione a me piace, prova a studiare un'illuminazione un po più d'effetto.
I divanetti sembrano un pochino "pietrosi", insomma...rigidi. ;)
Magari darei un pochino più di riflessione alla parete di fondo, ma proprio un pelino ino ino.

Il tappeto mi piace!
Buon lavoro!

Mattew
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: lavoro minimale

Messaggio da sugata »

Mattew ha scritto:Ciao, la composizione a me piace, prova a studiare un'illuminazione un po più d'effetto.
I divanetti sembrano un pochino "pietrosi", insomma...rigidi. ;)
Magari darei un pochino più di riflessione alla parete di fondo, ma proprio un pelino ino ino.

Il tappeto mi piace!
Buon lavoro!

Mattew
Ok testo ....lo so quei cavolo di divanetti sembrano più statici che lo stesso cemento....sembrano plasticosi....ora testo qualche modifichetta vediamo....per l'illuminazione d'effetto tu cosa mi consiglieretsi? ora come ora ci sono 3 luci area stile set fotografico...
Avatar utente
Mattew
Messaggi: 454
Iscritto il: mar ott 07, 2008 5:53 pm
Località: Terni

Re: lavoro minimale

Messaggio da Mattew »

Te la butto là magari è una cacchiata, o non rispecchia l'idea che avevi.
Io proverei a fare una luce area con potenza maggiore delle altre (che servono solo per aggiustare le zone troppo in ombra) come se da qualche parte ci fosse una finestra.
Esempio pratico, immagina che da destra si veda come uno scorcio di luce che entra da un'apertura...l'idea più semplice che mi è venuta! :P

Mi sono dimenticato prima: un battiscopa?
Mattew
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: lavoro minimale

Messaggio da sugata »

Mattew ha scritto:Te la butto là magari è una cacchiata, o non rispecchia l'idea che avevi.
Io proverei a fare una luce area con potenza maggiore delle altre (che servono solo per aggiustare le zone troppo in ombra) come se da qualche parte ci fosse una finestra.
Esempio pratico, immagina che da destra si veda come uno scorcio di luce che entra da un'apertura...l'idea più semplice che mi è venuta! :P

Mi sono dimenticato prima: un battiscopa?
Mattew
il battiscopa c'è...ma essendo di legno molto scuro non appare visibile....mm provo a cambiare qualcosa e vediamo
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: lavoro minimale

Messaggio da sugata »

altro aggiornamento mi pare meglio
Allegati
divano classic vintage2forum.jpg
Avatar utente
Mattew
Messaggi: 454
Iscritto il: mar ott 07, 2008 5:53 pm
Località: Terni

Re: lavoro minimale

Messaggio da Mattew »

Mmmmm...te la ributto là, ma se provi a mettere anche un Sun per simulare realmente il sole che entra nella scena?
Mi puoi anche dire che la preferisci così eh! :lol:

Mattew
poligono
Messaggi: 471
Iscritto il: ven mar 03, 2006 2:42 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: lavoro minimale

Messaggio da poligono »

immagine bella e suggestiva, cambierei il materiale del battiscopa, darei un tocco di morbidezza alle poltrone rendendo i loro spigoli meno netti, renderei il tappeto più folto.
Bel lavoro!
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: lavoro minimale

Messaggio da sugata »

poligono ha scritto:immagine bella e suggestiva, cambierei il materiale del battiscopa, darei un tocco di morbidezza alle poltrone rendendo i loro spigoli meno netti, renderei il tappeto più folto.
Bel lavoro!
ok provo l'altezza del belo va bene così secondo te?e invece il battiscopa lo faresti più chiaro?
Avatar utente
MrMojo
Messaggi: 158
Iscritto il: sab nov 27, 2004 7:19 pm

Re: lavoro minimale

Messaggio da MrMojo »

Anche secondo me le poltroncine vanno cambiate x il resto bella immagine
  • Advertising
Rispondi