WIP Chiesa(?)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Paolo79
Messaggi: 279
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:16 pm

WIP Chiesa(?)

Messaggio da Paolo79 »

Ciao ragazzi, lavoretto a tempo perso, che ne pensate? Forse chiamarla chiesa è un pò azzardato data la forma...diciamo edificio "ecclesiastico" :) Ho trovato l immagine originale in rete e ho deciso di rifarla. Leggera photoshoppata(bilanciamento colore e contrasto),settaggi base:
IL very very fast
CM rein
sfondo nell ENV
no Phy Cam
L erba l ho fatta col Fur, anke se come potete vedere nell immagine originale, per ricreare quella vegetazione mancano ancora tante cose.
Giù con commenti e critiche!!
Saluti, Paolo.
Allegati
201019123634-19625 copia.jpg
3 PS copia.jpg
Avatar utente
Gel
Messaggi: 324
Iscritto il: sab dic 14, 2013 10:57 am
Località: Verona

Re: WIP Chiesa(?)

Messaggio da Gel »

Mi piace, anche se l'originale, per via dell'inquadratura, ha un qualcosa di mistico in più :)

Bello il modello della torre. Bravo :)

EDIT:

La sezione della tua torre è un pentragono? Perchè mi sa che l'originale è un esagono. Ad un primo sguardo credo che la tua abbia un lato in meno :P
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: WIP Chiesa(?)

Messaggio da hurricane »

No la sua è un esagono, l'originale credo sia un ottagono!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Paolo79
Messaggi: 279
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:16 pm

Re: WIP Chiesa(?)

Messaggio da Paolo79 »

Cavolo...avete ragione è un ottagono! L ho guardato mille volte e non me ne sono mai accorto! ...Misteri della fede..!! :lol:
Grazie Gel e Hurricane per i commenti.
Per Hurricane: ho sentito proprio ieri della morte di Rubin "Hurricane" Carter, immagino che tu sia, come me, un appassionato del film, storia incredibile la sua...un altro eroe se ne andato...
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: WIP Chiesa(?)

Messaggio da hurricane »

Paolo79 ha scritto: Per Hurricane: ho sentito proprio ieri della morte di Rubin "Hurricane" Carter, immagino che tu sia, come me, un appassionato del film, storia incredibile la sua...un altro eroe se ne andato...
Bhé si, del film ma soprattutto del personaggio reale, descritto poi con maestria dal film; d'altra parte il mio nick lo scelsi apposta in onore di Rubin "Hurricane" Carter!!
:)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Paolo79
Messaggi: 279
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:16 pm

Re: WIP Chiesa(?)

Messaggio da Paolo79 »

Versione HQ più fotosciop :lol: !! Che ve ne pare? Un pò meglio?
Allegati
1 PS.jpg
Avatar utente
Gel
Messaggi: 324
Iscritto il: sab dic 14, 2013 10:57 am
Località: Verona

Re: WIP Chiesa(?)

Messaggio da Gel »

Uhm... notavo una cosa, ma non ne sono sicuro vedendola così da monitor...

La facciata dell'edificio ha un leggero tono azzurro?
Paolo79
Messaggi: 279
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:16 pm

Re: WIP Chiesa(?)

Messaggio da Paolo79 »

Ciao Gel! Si quando ho agito sul bilanciamento colore in Photoshop mi è sembrato carino non eliminare completamente la predominante azzurra del cielo, così gliel ho lasciata un pò....bruttino?
Così la trovi più adatta?
Allegati
1 PS 2.jpg
Avatar utente
Gel
Messaggi: 324
Iscritto il: sab dic 14, 2013 10:57 am
Località: Verona

Re: WIP Chiesa(?)

Messaggio da Gel »

Si a me piace di più. Bravo! Bel lavoro :)
  • Advertising
Rispondi