kitchen

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

kitchen

Messaggio da fabio81 »

Ciao ragazzi,

posto un mio ultimo lavoro, i settaggi sono i soliti standard (preset medium).
Per l'illuminazione ho usato una dome + una phsun. A breve posterò le altre due viste
ciao
Allegati
1.jpg
3.jpg
2.jpg
Ultima modifica di fabio81 il dom mar 29, 2015 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
matt84
Messaggi: 61
Iscritto il: gio mag 29, 2008 8:31 pm

Re: kitchen

Messaggio da matt84 »

Ciao Fabio, complimenti!
Non riuscirei a trovare una pecca se non che le arance sembrano troppo mature.
Posso chiederti gentilmente che valori hai usato per la dome+phsun? (è una tecnica che sto ancora studiando e sto cercando di capire come funziona..sono rimasto all'hdri nell'enviroment)
Grazie
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: kitchen

Messaggio da fabio81 »

matt84 ha scritto:Ciao Fabio, complimenti!
Non riuscirei a trovare una pecca se non che le arance sembrano troppo mature.
Posso chiederti gentilmente che valori hai usato per la dome+phsun? (è una tecnica che sto ancora studiando e sto cercando di capire come funziona..sono rimasto all'hdri nell'enviroment)
Grazie
Le arance sono da spremuta :lol:
l'illuminazione principalmente è data dalla dome con una mappa hdr inserita. (se guardi un mio post precedente il procedimento è lo stesso). La phsun invece l'ho inserita solo per avere più controllo e precisione con le ombre proiettate.+
ciao
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: kitchen

Messaggio da hurricane »

Ehi da quando hai preso i nuovi materiali non ti fermi un attimo!! :lol:
Comunque ottimi lavori, bravo! ;)
Solo una cosa: mi sembra che la linea d'orizzonte dello sfondo andrebbe alzata un po', specie nella prima immagini in alto, non mi sembra corrispondere alla prospettiva del 3D!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: kitchen

Messaggio da fabio81 »

hurricane ha scritto:Ehi da quando hai preso i nuovi materiali non ti fermi un attimo!! :lol:
Comunque ottimi lavori, bravo! ;)
Solo una cosa: mi sembra che la linea d'orizzonte dello sfondo andrebbe alzata un po', specie nella prima immagini in alto, non mi sembra corrispondere alla prospettiva del 3D!
:?:
:lol: si si mi sto esercitando un pochino e mi servono immagini per il sito web.
per l'orizzonte in effetti non ho verificato, ho preso un'immagine e l'ho buttati li.. :)
Avatar utente
marcuiz77
Messaggi: 128
Iscritto il: sab mag 31, 2008 11:08 am
Località: firenze

Re: kitchen

Messaggio da marcuiz77 »

ciao Fabio complimenti per le immagini molto belle. se posso i preset che usi sono i vecchi ? quelli denominati old nella tendina? non ti piacciono i nuovi preset di stephan laub?
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: kitchen

Messaggio da fabio81 »

marcuiz77 ha scritto:ciao Fabio complimenti per le immagini molto belle. se posso i preset che usi sono i vecchi ? quelli denominati old nella tendina? non ti piacciono i nuovi preset di stephan laub?
ciao grazie :)
comunque i settaggi non sono quelli vecchi (old) ma quelli nuovi. (00C based)
ciao
ama
Messaggi: 175
Iscritto il: mer feb 25, 2009 2:58 pm

Re: kitchen

Messaggio da ama »

Da paura!!!! spettacolo , complimenti
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: kitchen

Messaggio da fabio81 »

ama ha scritto:Da paura!!!! spettacolo , complimenti
grazie mille :)
  • Advertising
Rispondi