WIP scene in 3d

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da stewee »

Hurri, datti una regolata!!! E una volta sono i tappeti lisci che non devono essere arricciati e ora sono i fili che devono essere arricciati e non lisci..ahahahahahahahahaahahahaaa.. :lol: :P
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da ocman »

stewee ha scritto:Hurri, datti una regolata!!! E una volta sono i tappeti lisci che non devono essere arricciati e ora sono i fili che devono essere arricciati e non lisci..ahahahahahahahahaahahahaaa.. :lol: :P

Quotone!! :lol: :lol: :lol:

Lavoro impeccabile Stefano!!! Ai limiti della perfezione... :mrgreen:
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da hurricane »

:lol: :lol:
Rassegnatevi, è la realtà!!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
abe3d
Messaggi: 1110
Iscritto il: lun dic 07, 2009 1:48 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da abe3d »

...Mi sa che la foglia più che ad un arbusto appartiene ad una pianta grassa ( tipo Kalanchoe blossfeldiana ), lo si nota dal picciolo non legnoso ma anche dalle piccole dimensioni...

Comunque, lavoro eccellente, il rosmarino è impressionante! ;)
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Sto ancora testando il verde. La costruzione della siepe è abbastanza rognosa, poi dovrò anche potarla..
Allegati
foglie bosso4.jpg
foglie bosso3.jpg
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Un'altro paio di test fatti sulla siepe, ora devo solo fare qualche variazione sulle foglie e come mi hanno suggerito aggiungere qualche foglia caduta a terra:
foglie bosso6.jpg
foglie bosso7.jpg
Questo non c'entra con le mie scene, mi sono divertito solo a giocare con il Bloom and Glare nel VFB della 3.4 :)
bloom5.jpg
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da stewee »

Sirio76 ha scritto:Questo non c'entra con le mie scene, mi sono divertito solo a giocare con il Bloom and Glare nel VFB della 3.4 :)
..sarebbe??????? :o :o :o :?
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Non mi dire che hai fatto test sulla 3.4 per una settimana e non hai ancora usato la mia funzione preferita :)
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da stewee »

Sirio76 ha scritto:Non mi dire che hai fatto test sulla 3.4 per una settimana e non hai ancora usato la mia funzione preferita :)
..per una settimana???..ci sto ancora lavorando.. ;) ..ehm, comunque, ehm.. :-(( ..no, non sapevo nemmeno esistesse e non so nemmeno cosa sia e chissà quante altre cose non so a sto punto.. :-((

..non è che per caso hai fatto un video informativo-didattico sulla funzione in questione? :lol:
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

stewee ha scritto:non è che per caso hai fatto un video informativo-didattico sulla funzione in questione? :lol:
Non ancora, ma appena avrò tempo non mancherò di creare qualche piccolo video introduttivo sulle nuove funzionalità;)

Posto qualche immagine di un'altra scena, è la stessa che uso durante il corso per studiare l'illuminazione degli interni e la GI.
Ho deciso di finalizzarla e renderla disponibile. E' ancora un WIP e diverse cose cambieranno, anche su questa scena ci saranno diversi setup per la luce, giorno, notte e molto altro.
Come sempre commenti e consigli su come migliorare il lavoro saranno molto apprezzati :)
scena interno divano1g.jpg
glass table detail.jpg
scena interno divano1h.jpg
  • Advertising
Rispondi