FofoC4D ha scritto:Azz Zion, dopo che lo hai massacrato (professionalmente) ti da fatidio una risposta a tono.
Non deviate sul personale.
Pensare che una persona che ha iniziato un anno e mezzo fa abbia poca esperienza non é un giudizio sulla professionailitá e non é neanche falso, é un giudizio personale su cui si puó essere piú o meno d´accordo.
Dire che una persona durante l´orario di lavoro non lavora e fa altro é un giudizio pesante sulla professionalitá e soprattutto é una cosa falsa.
può essere che lui abbia fatto una render farm e voglia renderizzare progetti non suoi. A noi che importa? Poi se lui è na sega e vuole renderizzare alla velocità della luce cubi e piramidi? Ho visto dipendenti di poli tecnologici / scentifici / universitari giocare con attrezzatura molto più costosa, teatri virtuali etc.... ed essere delle megaseghe.
In fin dei conti il manico con l'attrezzatura che uno ha conta poco! Non è che comprano porsche e ferrari solo i piloti anzi!
Zion
Per me il botta e risposta sono sullo stesso piano, in entrambi i casi erano da evitare.
3 mesi o 3 anni non sono sempre indice di professionalità, come rispondere su un forum non significa fare lo scansafatiche.
Quindi finiamola con attacchi personali/professionali.
Ho risposto a te perchè sei stato il primo, ma vale anche per la sua risposta.
Anto3D ha scritto:
davidecarr ha scritto:E' come alla fermata del treno in Molise.... nell'attesa che arrivi dato il ritardo dobbiamo ammazzare il tempo in qualche modo :D
premesso che concettualmente alberto.su ha ragione, ma non capisco (incompatibilità di vray a parte) che problemi riscontra..
Ne ho assemblate qualcuna di ws e non ne ho riscontrati e neanche i miei clienti, sarei curioso, se si può ricadere in una casistica sfigata è bene evitarla
In ogni caso dissento sulla convenienza dei prodotti tipo dell, è vero che hai il supporto immediato, ma una volta testato il tutto e messo in sicurezza non si viene mai a creare un fermo, se poi vogliamo fare una statistica, si fa prima ad acquistare dei componenti muletto per tirare quei due giorni in cui arriva il cambio del componente è morto e tornare operativo in cira 25-30 minuti che aspettare la giornata intera di dell. Ammesso che si sia in grado di far fronte al problema
Sarebbe poi bello anche capire come mai, su un file creato, lavorato e salvato ieri sera senza problemi, stamattina appena aperto non fa più il render, dando tutto nero in 1 sec di calcolo. Copi su nuovo file e va tutto bene.
FofoC4D ha scritto:Azz Zion, dopo che lo hai massacrato (professionalmente) ti da fatidio una risposta a tono.
Non deviate sul personale.
Pensare che una persona che ha iniziato un anno e mezzo fa abbia poca esperienza non é un giudizio sulla professionailitá e non é neanche falso, é un giudizio personale su cui si puó essere piú o meno d´accordo.
Dire che una persona durante l´orario di lavoro non lavora e fa altro é un giudizio pesante sulla professionalitá e soprattutto é una cosa falsa.
ma che cavolo stai sparando.. ma smettila... sei stato tu per primo che hai fatto basse insinuazioni sulla sua professionalità, dicendo che è da poco che lavora e che di esperienza ne ha poca etc..etc.. ma come ti permetti... per quanto ne sai tu lui puoi avere più esperienza e capacità di tutti noi messi assieme.... per favore... quando non ci sono argomenti da tirar fuori, ci sono dei personaggi qui dentro che la buttano subito sul personale, sul sapere o meno delle persone, giusto per deviare la discussione o perché non si sa cos'altro dire... abbiate la decenza di non attaccare sul personale le persone di cui non sapete nulla... guardate dentro di voi che fate meglio va!!!
FOLLOW US