VRAYforC4D 3.25

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da stewee »

..mmmm..mannaggia, ed io che aspettavo una mail di avviso in caso di aggiornamento.. :?
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Anto3D »

stewee ha scritto:..mmmm..mannaggia, ed io che aspettavo una mail di avviso in caso di aggiornamento.. :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAIL DA CHI?

Laublab...... ahahahahahahaaha

mi hai rallegrato la domenica grazie!
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da stewee »

..ok ok.. pfiu ..grazie Anto..ahahahaha..ma visto che non trovo più il link come faccio ad aggiornarmi ora???
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da stewee »

..trovata.. :P
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da walterfog »

jelly
Messaggi: 536
Iscritto il: sab ott 22, 2005 5:54 pm
Località: Milano

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da jelly »

Lo tengo d'occhio, per ora sto usando octane in produzione e mi trovo bene. Anche io ho abbandonato la barca di vray.
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da walterfog »

jelly ha scritto:Lo tengo d'occhio, per ora sto usando octane in produzione e mi trovo bene. Anche io ho abbandonato la barca di vray.
lo sto testando da questa mattina e devo dire che cazzarola..... :-) è proprio come me l'aspettavo... devo solo testarlo per le grandi risoluzioni.. vederne la stabilità... ma è molto molto molto molto semplice da utilizzare e ha una qualità di immagine e luce pazzesca... :-)
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da nexzac »

Buongiorno ragazzi, scusate se salto fuori 47 pagine dopo... sono rimasto un pelo indietro, ad oggi, come sono gli aggiornamenti di vray? cosa c'è online? c'è da pagare l'update? che versione è? :oops:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da enzo_87 »

Ciao nexzac.
Al momento è disponibile la versione 3.4 beta, che tu debba pagarla o meno dipenda da quando hai preso la 1.9.
jelly
Messaggi: 536
Iscritto il: sab ott 22, 2005 5:54 pm
Località: Milano

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da jelly »

Simone... dopo 47 pagine non è cambiato nulla: la versione ufficiale è la 1.9. Che non funziona con la R18 di Cinema.

Se vuoi usare la R18 *devi* usare la beta 3.4 di vray, che molti dicono essere stabile. Io non mi fido (di Laub, non dei consigli degli utenti).

Laub ti vende una versione della beta con la promessa dell'upgrade alla versione definitiva appena sarà pronta con inclusi 10 render nodes in luogo dei 5 standard.

Sulle pre-vendite di Laub mi sono già espresso e non ci ricasco più. Quando uscirà valuterò e pagherò il giusto prezzo. Back to square one.
  • Advertising
Rispondi