Settaggi vray per animazione

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
budino
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mag 17, 2017 11:05 am

Settaggi vray per animazione

Messaggio da budino »

ciao a tutti
avrei bisogno di un aiutino per settare vray per l'animazione. Nel mio caso si muove sia la camera che gli oggetti. Ho provato con il brute force ma i tempi sono davvero improponibili per ottenere lo stesso effetto di illuminazione.
LC + IR mi genera degli artefatti che da un frame all'altro fanno come un lampeggio.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Settaggi vray per animazione

Messaggio da masterzone »

ciao! io ho sperimentato in un animazione che mi ha fatto morire il metodo BR+LC, piu tardi te li scrivo...1.9 o 3.4?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Settaggi vray per animazione

Messaggio da masterzone »

eccoli, metti passo passo la GI come ho impostato, partendo da un medium quality, senno' copia pari pari. Io ci ho messo 4 giorni per trovar questo settaggio e abbiamo renderizzato in una scena dentro un capannone buio dove filtrava pure la luce dalle fessure...zero flicker...
Non mi pronuncio sui tempi di calcolo ovviamente...non posso sapere la tua scena cosa ha dentro...nella nostra eravamo a 1 ora a frame ma dipende anche dall'AA.

Ale
Allegati
GI.jpg
  • Advertising
Rispondi